Warriors of the Earth: Our Adventure!
di felicity_shine32

15/05/15, ore 18:20

Ciao! Ho trovato la storia spulciando in giro e dopo averla letta, nonostante sia solo un breve prologo, non ho potuto non sentirmi attratta. Ho sempre pensato che dovesse essere simpatico e divertente poter fare interagire dei "super eroi" (perché credo che a questo punto di questo si parli) inventati da più persone. Farlo attraverso una FF ad OC deve essere... be', figo!

Così ho pensato che si, mi piacerebbe molto partecipare! E, per la cronaca, è la prima volta che partecipo ad una OC - badum-tsss!
Ti invio la scheda compilata per mp, spero di vedere presto il primo capitolo!
Per quanto riguarda il prologo: solo io ho provato istantanea tenerezza per l'esserino forse-alieno?
Concordo con chi su ti ha suggerito di controllare e correggere gli errori di battitura. La lettura diventerebbe più scorrevole!
Pasticcini for you!
Loo

30/04/15, ore 21:23

Beh, innanzitutto: complimenti. Per essere la tua prima storia è scritta decisamente bene. Solo un paio di piccole pecche: il primo, i piccoli errori di battitura disseminati lungo il testo. Sono pochi, ma ci sono. Ricontrolla e poi correggi ;) Secondo: l'incontro tra la ragazza e lo pseudo-E.T.: non è esattamente una cosa che si vede tutti i giorni, quindi boh, dubito che una persona voglia iutare uno sconosciuto con i capelli fucsia così random. Però mi piace. E mi piacerebbe molto anche partecipare: ti invierò la mia scheda PG al più presto ^^ Con affetto, Destyno.

30/04/15, ore 20:26

Ehy ciao, mi incuriosisce molto la tua storia e quindi mi sono dato da fare per creare un personaggio. Nel caso volessi cambiare qualcosa o aggiungerne basta che mi mandi un messaggio e possiamo parlarne.
Ecco qui il mio personaggio:

Nome e cognome da umano: Jason McAllen
Nome da supereroe: Preacher
Potere: Elettricità
Carattere: Tipica persona popolare: snob, odioso, spesso sgarbato e perfido in certe situazioni(non esiterebbe a uccidere qualcuno con i nuovi poteri se ne avesse l'occasione) ma tutto questo lo fa solo per cercare di superare il suo tormentato passato. Se si conosce meglio però è una persona simpatica e gentile
Aspetto fisico: ragazzo alto e sempre in forma dato l'allenamento in piscina, ha capelli corti di color castano scuro, e ha due occhi azzurri che nasconde sotto un paio di occhiali da vista(dopo aver sviluppato i propri poteri non gli servono più).
Età: 16 anni
Costume: Non indossa nessun costume dato che pensa sia una cosa stupida
Storia: All'età di otto anni perde entrambi i genitori a causa di un incidente mentre lui e il fratello ne escono illesi. I due ragazzi(il fratello ha 6 anni in più) vengono quindi presi in custodia dai nonni materni. Dopo tre anni muore anche il fratello(ucciso durante uno scontro tra gang rivali). Lui e i nonni si trasferiscono quindi nella città dove è ambientata la storia e comincia a frequentare il liceo del luogo, riuscendo a diventare uno dei più popolari nascondendo però a molti il suo passato. Pratica nuoto ma dopo aver scoperto che per colpa dei poteri non può più entrare in acqua, comincia a giocare a football.
Come ottiene i poteri: una sera, durante un temporale, vede dalla finestra una creatura simile a quella che si era vista dei giorni prima a scuola. Esce per cercare la creatura e capire che cosa è, ma avvicinatosi troppo a un palo dell'alta tensione viene sfiorato da un fulmine. Steso per terra vede la creatura avvicinarsi e sviene poco dopo che il piccolo mostro gli ha detto che è stato scelto per una missione

Spero vada bene, a presto