Under The Bed
di Erin

10/05/15, ore 17:04

Buon pomeriggio,
Ho appena letto questa One-shot ed è magnifica. Inoltre è scorrevole perchè scrivi bene e soprattutto sei riuscita a non modificare i personaggi lasciandoli molto IC, li adoro così come ho adorato quei "ti amo" detti con consapevolezza e bisogno. Spero continuerai a scrivere su di loro perchè come gemelli e coppia sono magnifici e tu scrivi davvero bene.
A presto.

Rosaria

04/05/15, ore 15:32

Come promesso eccomi qua!
Devo confessarlo, malgrado io abbia adorato il legame tra i due gemelli nel film non sono mai arrivata a pensarlo come amore incestuoso o attrazione di tipo anche sessuale o romantico: per me è amore fraterno, puro, semplice e potente.
Tuttavia, mentirei se dicessi che non li ho trovati adorabili in questa piccola storia! Senza contare che ormai ho visto veramente troppo Trono di Spade per farmi davvero infastidire dall'incesto XD
Mi ha strappato un sorriso soprattutto la parte in cui si mettono a giocare a cuscinate, qui si vede tutta la complicità che c'è tra di loro da sempre, la spontaneità del loro legame, e poi... ho già detto che sono adorabili? XD
Se dovessi scrivere qualcos'altro su di loro sarò più che felice di leggerlo!

30/04/15, ore 18:07

Hi! Sono quella che ha scritto "I will follow you, ever".
Passo a dare un' occhiata, per curiosità, senza neanche guardare avvertimenti o genere, e mi ritrovo 'sti due come coppia.
Sai una cosa? Pensavo di essere l'unica avederli bene shippati assieme!
Oddio, poi io sono timida di natura e non riuscirei mai a scrivere su di loro così (ma su nessuno, eh! Non ci riesco proprio! >.<)...ma è stata proprio una bella sorpresa vederli sotto un'altra luce.
La tematica dell' incesto è molto delicata, ma devo dire che l'hai trattata con i guanti, senza far presente ogni tre per due che sono gemelli ma ribadendolo con grazia in un paio di punti (implicito ed esplicito). E' una fanfiction leggera ma in senso buono, scivola via bene, dolce e vagamente malinconica (specialmente quando realizzi che è una What if?). Il concetto di "starsi vicini, sentirsi vivi stando vicini" è espresso in tutt'altra maniera rispetto a come l'ho inteso io ma è sempre molto presente e forse è la vera spiegazione di tutta la fanfic e del loro rapporto in generale.
Poi, ovviamente, li ho adorati nella parte centrale, quando parlano e si prendono a cusinate. Sono così carini! *^*
Beh, non è propriamente la prima cosa che mi aspetterei di leggere entrando in questo fandom, ma è senz'altro originale e ben scritta. Complimenti, specialmente per il coraggio di scrivere su una tematica così delicata (e snobbata)!
Ciao, a presto!