La freccia di Marte
di Kim NaNa

16/02/16, ore 21:01

E si materializzò Yuu con un fulmine avente sembianze di freccia, nel nome del cornuto Vulcano😂 Tutto mi aspettavo, tranne che un tizio taciturno e serio serio come descritto Jadeide poi fosse un assiduo pazzoide frequentatore di festini a oltranza! Della serie: ma caro, caro strano ragazzo anomalo, sai di essere veramente strano, sì? Ad ogni modo, contento lui! Poveraccia Rei...al suo posto io avrei già staccato delicatamente e con amore😂 uno o più arti all'amico/amore che mi si riduceva come un barbone ogni giorno. E dove andiamo?! No no caro mio, vuoi crepare? Fallo senza il mio benestare, anzi vieni qui che semplifico il processo. Bene, detto questo, mi sono fatta un sacco di risate. Bella questa storia; strana ok, però mi è piaciuto leggerla. Concludo con un'altra pseudofreccia nel nome del cornutissimo Vulcano!

19/05/15, ore 11:41

Ooooh!!!!La mia Kim è tornata a scrivere della sua amata Rei Hino e ovviamente lo ha fatto divinamente. Questa shot mi è subito apparsa fresca, sbarazzina con quel tocco di malinconia che tocca un po' tutte le ragazze. L'avvicinamento con Jadeite è stato carinissimo e realistico, lento e diffidente, quasi come loro. ma ke potevo aspettarmi da te se nn il meglio??? e la parte della freccia di marte e tutta quella storia sugli dei??? semplicemente fantastica,proprio come te!
Sei la mia celeberrima Kim Nana. il caso è chiuso.