Skinny Love
di mrsstilinski__

10/07/15, ore 11:14

Mi è piaciuta moltissimo, sebbene la vena parecchio maliconica.
Io sono simile a Georgia ma solo in fatto di timidezza perché mai avrei un tale coraggio. L'ammiro/ ti ammiro.
Ho anch'io sedicianni e, se penso alla mia vita 'reale' mi sento tremendamente diversa; io non mai stata attratta da persone più grandi, bensì.. più piccole.
Comunque, blatero troppo. Non so che altro aggiungere perché devo urgentemente portare fuori il cane.

Baci, Sam :*
p.s: alla prossima!

03/05/15, ore 21:03

Questa oneshot è bella perché è vera e rappresentativa, descrive il 90% delle ragazze di questo mondo e oltre ad essere ben descritta è verosimile, non è campata in aria, Luke non si innamora all'improvviso di lei, la rifiuta, quindi questo la rende proprio una fanfiction reale in tutto e per tutto, è questa la cosa che più ho apprezzato !

03/05/15, ore 17:10

Sono molto contenta di essere passata,se cosí si puó dire.
Sai non avrei mai pensato mi potesse piacere e soprattutto con un lieto fine che non è proprio lieto.. E la capisco cosí tanto Georgia,la capisco perchè quella "elle" sui finestrini dell'auto lho scritta cosí tante volte da averne perso il conto;ed una sciocca immatura mi ci sono sentita pur'io.
Ed ecco che vorrei poporti una
cosa,non so come potresti prenderla ma io te lo dico
lo stesso..
Non hai pensato ad una vera e propria storia? Voglio dire.. Secondo me avrebbe un notevole successo e poi penso che tutti meritino una seconda possibilità,pure lei che è cotta.
Non so,mi piace il modo in cui scrivi e di certo il talento non manca..
Quindi bho..
Pensaci se ti va.
Mi ha fatto molto piacere recensire e soprattutto leggere,spero possa ricevere una risposta.
Ti lascio un bacio e mi dissolgo.
-Alana

01/05/15, ore 22:47

non potresti scriverci un continuo no??? perchè sarebbe bellissimo. non avevo letto che era una one-shot e ci sono rimasta perchè non vedevo l'ora di leggere il continuo :'( <3

30/04/15, ore 16:15

E' così strano leggere qualcosa di non comico scritto da te , che di solito con le tue storie strappi sempre un sorriso. Non nego che cmq mi è piaciuta questa One Shot, anche se sai che Luke non rientra nelle mie grazie (Michael tutta la vita) , comunque la os è molto bella e soprattutto Georgia è un po' me due/tre anni fa hahahaha peccato che io non ho avuto il suo coraggio di dichiararmi
Luke poi è davvero tenerissimo e mi dispiace che tra loro sia andata male , ma forse sarebbe stato troppo banale e scontato farli finire insieme , anzi sono sicura che non avrei apprezzato xD
Magari in futuro finiranno insieme , magari farai un sequel *-*
Pubblicane altre sui five che questa mi è piaciuta tanto !