Good girls,no thanks!
di ownandspecial

04/01/16, ore 00:29

Ciao sono Laragazzafandom e voglio dirti una cosa molto importante: Adoro questa storia! È la prima, sottolineo prima, storia che ho letto su questo sito e la leggo ancora. Mi sono affezionata e adoro la versione cattiva di Lisa perché, mi rispecchia. Sono timida e non rispondo mai come si deve, mi considerano strana per le cose che mi piacciono e leggendo questa storia mi sono ritrovata moltissimo in lei. La mia richiesta è una: se vuoi, e dico vuoi, puoi scrivere un'altra ff su di loro? Spero che passi un buon anno ((scusa il ritardo)).
Tua Laragazzafandom.

29/06/15, ore 02:14

Oddio perché volevi cancellare la storia proprio ora che bart e lisa erano in un punto "particolare"ti prego continua che farò se non continuerai .ti preeego recensirò ogni futuro capitolo giuro ma tu aggiorna di nuovo ti scongiuro .spero tanto che questa storia avrà un seguito lo spero tanto baci Kisachan

01/05/15, ore 22:51

No! Non cancellare la storia! A me piace!
Bart: ti fa schifo salutare prima di cominciare una recensione?
Veramente sì. Pensavo fosse Lisa la guasta feste :P
Lisa: ehi! :c
Comunque ciao.. bla bla bla.. io sono Black_Rock_Star e bla bla bla.. contenti?
Bart&Lisa: sei senza speranza -.-
Scherzi a parte, la tua è una delle prime storie che ho letto, e mi ci sono affezionata! (Lisa versione Bad Girl spacca troppo dai!) Non cancellarla! *^*
Ora vado, è stato un piacere conoscerti! Ciaoo.
Black_Star.

30/04/15, ore 20:22

Here i am ! muahahah.
Le storie finalmente continuano, chissà dove vi eravate cacciate :C. Vabbè .. c'è gente che vuole il continuo , quindi aspetterò il prossimo.3
annarossalove