She has turned from steel - vegeance is her strength
di fireslight

Or dunque, dal momento che credo di essere l'unica qui a non voler vedere i Bolton morti, non potevo non fermarmi a recensire.
Personalmente credo che tu abbia un gran talento, la tua scrittura è scorrevole, evocativa e schietta non so se mi spiego, molto cruda e realistica, per cui da questo punto di vista 10 e lode xD
E non si può dire che Sansa risulti Ooc, perché credo che se al momento facessimo una gitarella nella sua mente credo che siano più o meno questi i propositi che la attraggono. Certo, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mio caro Roose - il quale non è esattamente uno sprovveduto - quindi per ora continuo a sperare che tali propositi rimangano dove li abbiamo lasciati, cioè nella testa di Sansa xD
Detto questo, spregio totale a chiunque odi i Bolton (scherzo, ovviamente) ma complimenti per lo stile e per la caratterizzazione. Mi è quasi parso di avvertire sulla pelle il lieve vento gelido del Nord mentre leggevo. Brava!

Talia Federer :3

*si guarda intorno furtiva per controllare che nessuno stia guardando e mima il "ti tengo d'occhio". Benioff, Weiss, non ascoltatela!*

Meraviglliosa. Davvero!
Anch'io quando ho intuito che era lei e non jeyne che a essere mandata a sposare ramsay.. beh non condivido, hanno gia tagliato troppe cose e fatto troppi cambiamenti.
per il resto la tua storia è davvero bella. Finalmente sansa si sveglia!

Io ormai penso che aprire una tua storia sia una specie di garanzia, in questo fandom, quindi mi limito a rinnovare i complimenti che ti ho fatto la scorsa volta e a sottoscrivere le stesse cose che ti avevo detto all'epoca sulla scelta di parole. Quello che invece devo dire di nuovo, sono le scuse per non aver ancora aperto quella famosa Orys/Argella di cui ti avevo parlato ... le mie scuse, l'univeristà non lascia molto tempo per questo genere di svaghi.
Comunque.
Anche io come te sto seguendo la serie tv (la citazione di Firenze sarà mica rivolta a Volantis? :P), però credo che da questo matrimonio tra Sansa e Ramsay potrebbero uscire cose grandiose. Insomma, potrebbe davvero essere come tu hai scritto: una Sansa che finalmente prende in mano le redini della sua vita e fa pagare ai Bolton il prezzo che meritano! Sarebbe qualcosa che mi piacerebbe vedere.
E quindi nulla, prego che da questo cambio di trama esca oro, oltre che Cersei che prende provvedimenti contro Roose Bolton (se omettono la rabbia della Regina Madre potrei storcere il naso. Insomma, Sansa è stata praticamente incriminata con Tyrion!).

H^o^la!!!
Passavo nel fandom giusto nella speranza di poter leggiucchiare qualcosa di SansaxPetyroso e subito trovo la tua fic!!! *o* Che spettacolo, non solo ha sanato la mia voglia di qualcosa ispirato alle ultime puntate, ma è davvero un piccolo gioiellino! Lo stile è davvero ottimo, ed hai reso bene sia la creepyness di Littlefinger che quella caratterizzazione di Sansa stile Vedova nera che nella serie tv stanno marcando con sempre maggior decisione rispetto ai libri, dove la sua trasformazione è più lenta e meno drastica, una scelta che ho approvato assolutamente... All'inizio non potevo dire altrettanto della scelta, appunto, di stravolgere la storyline di Martin e di combinarla con quel bastardo di Bolton, specialmente sapendo quello cui nei libri va incontro la sua novella sposa... Tuttavia, poi mi sono ricreduta, visto come con l'influsso di Petyr appaia sempre più spietata ed assetata di vendetta. Dunque, quella dell'uccisione di Ramsey per mano sua la vedo come una fine più che plausibile... E shippo troppo la scena finale, assolutamente! Devi mandarlo a Benioff&Weiss per il loro script, sisi. ù_ù
In definitiva complimenti, la tua shot mi è piaciuta un sacco! *o*
XOXO
Evee