Heartbeats
di Zoe__

16/04/16, ore 18:27

Vorrei trovare parole sensate e giuste per commentare quello che ho letto. La verità è che non ci riesco, perchè mi sento totalmente cullata dalle tue parole, da queste movenze dolci, dalla musica limpida che li costringe a ballare, a non fermarsi, e vorrei dirti ogni cosa, vorrei spiegare tutte le sensazioni che ho provato però proprio non ci riesco.
Non avevo mai letto una Os del genere, e immaginare Liam in un contesto simile, me lo fa amare ancora di più, come se fosse possibile poi, e quindi ti ringrazio, lo faccio col cuore perchè ti sono grata per ogni concetto espresso con delicatezza, con dedizione, 'che Amelie l'adoro alla follia e questa coppia mi è divenuta subito Otp.
Sei bravissima, lo sei davvero!, quindi smettila di sottovalutarti, non lo meriti assolutamente.
Sai bene che aspetto con impazienza un continuo, questi due mostriciattoli belli lo meritano e io invece, merito altri momenti del genere: merito i tentennamenti di Liam, la forza di Amelie che lo aiuta a capire anche le più piccole cose, l'amore che li lega.
Grazie ancora per avermi regalato pensieri felici e sereni con le tue parole.

Tua Liis xx

26/06/15, ore 19:19

Allora... Credo di adorarti e di volerti fare una statua perché hai scritto questa OS. Era una vita che cercavo una OS con Liam Payne ballerino di danza classica e ormai avevo finito per abbandonare l'idea di trovarne qualcuna... E poi vengo a curiosare nel tuo profilo dopo la tua recensione e mi ritrovo per le mani questa cosa bellissima! Ti giuro che non so nemmeno cosa dire per dimostrarti quanto io sia felice di avere letto questa OS *-*
Passando al resto, sei stata davvero bravissima. Scrivi molto ma molto bene ed ho adorato il fatto che tu abbia inserito termini tecnici della disciplina senza esagerare e rendere pesanti quei passaggi. Complimenti anche per le emozioni dei personaggi: le ho percepite tutte, dalla prima all'ultima. Soffrivo come Amelie, avevo paura come Liam, ero arrabbiata come Claire. E' davvero una buona cosa questa :3
La versione ex ballerina classica di me stessa ti ringrazia di nuovo, anche se non riesce ancora a capacitarsene di aver finalmente letto una OS di questo genere. Ed ha inserito la storia tra le preferite, perché ci sta proprio bene in quella categoria *-*
Un bacio xx

06/06/15, ore 19:39

Allora sì, la sistemazione del testo è da migliorare. Di solito quando vedo che sono scritte così perdo l'interesse perché sono Times neew roman o georgia dipendente (ora li avrò scritti male ma va beh, capiscimi) però questa storia mi ha preso subito perché : non so ballare, sono davvero scoordinata e mi piace il fatto che hai messo i nomi tecnici e perché Claire l'adoro.
Leggendo mi sono accorta poi di essere diventata come Liam, una cagasotto dei sentimenti. Però capisce quello che prova e Amelie a un bello spettacolo e poi si sbaciucchia Liam, awww e Claire e Niall sono i più patati, li adoro.
Mi manca una storia adesso, corro subito.
Bacissimi
Megghy

15/05/15, ore 00:50

Ed eccomi qui!
Premetto che non sono una grandissima recensitrice e che devo ancora imparare a farlo, ma comunque non potevo non recensire le storie che hanno partecipato al mio contest.

E così, piccolina, ti sei messa in gioco e ti sono realmente grata di questo. Forse tu sei stata una della uniche che mi hanno suscitato realmente curiosità, perché non avevo letto nulla di recente di tuo.
Mi hai notevolmente sorpresa con la storia della danza, tanto che il volto creatività te lo meriti pienamente. Ambientare la situazione in una scuola di danza, dove i fatti sono già belli che svolti non è stato semplice, immagino.
Soprattutto farlo in una shot. Ovviamente non mi ha sorpresa il protagonista principale di tutto il racconto: chi poteva essere, se non il mitico Liam Payne che non avrei immaginato mai in veste di ballerino?

Ho davvero odiato/amato tutti i tuoi personaggi, soprattutto il modo in cui Amelie si sia tragicamente buttata a terra dopo il misterioso rifiuto di Liam di non danzare con lei per l'ultimo saggio dell'anno.
Per come sono fatta, davvero, avrei preso a mio favore questo avvenimento mostrandogli che sbaglio aveva fatto e magari le cose si sarebbero risolte subito, senza che lei iniziasse a stare male.
Ho temuto, per qualche momento, che avesse qualche disturbo ma "fortunatamente" si trattava solo di mal d'amore.

Rinnovo i miei complimenti, e spero di ritrovarti più spesso tra le pagine di EFP.
Lots of Love,
Lilac J.

02/05/15, ore 00:27

Tu non puoi immaginare quanto mi hai resa contenta con questa one-shot! Semplicemente perché ormai sono poche, se non pochissime, le storie che alla terza riga non mi stufano o che mi potrebbero interessare. È la prima tua opera che leggo, ma (oddio!) scrivi benissimo! Davvero sei bravissima, complimenti! Ho apprezzato tantissimo il fatto che hai ambientato la storia in un contesto per nulla usato, molto originale.. Poi l'ho trovato molto romantico, davvero bellissimo! Leggere storie come queste è sempre e solo un enorme piacere. Bello bello bello. Baci :)