Una Notte Per L'Eternità
di TvSeriesAddicted

04/05/15, ore 17:50

Wow che emozione!!! Con questa one shot hai tirato fuori un lato completamente nascosto di Thranduil, sicuramente più bello del suo solito carattere freddo e distaccato. E la dolcezza delle parole della moglie!!!! Ancora complimenti!!! Un bacio
Jenny Burton

01/05/15, ore 08:05

Buongiorno:) tanto piacere io sono gaara_3.
La tua O.S. racchiude un sogno profondo, cela un amore eclissato dalla morte, ma vissuto con passione nel cuore di entrambi i protagonisti.
Ti confesso che io amo Thranduil, sarà che la sua freddezza infondo, molto infondo, riesce sempre a sciogliersi dinanzi i sentimenti che prova. Sarà che il suo animo misterioso mi ha sempre affascinata ... sarà quel che sarà, ma io lo adoro XD, e appena scovo una storia con lui presente la leggo subito, come se fosse oro colato.
Un idea molto originale, complimenti, hai donato una bellissima possibilità al nostro bel elfetto, almeno potrà riabbracciare sua moglie, anche se dovranno passare parecchi anni.
Il carattere della protagonista mi è piaciuto molto, lei è parecchio saggia, ed è stata in grado di allietare le incertezze dell'amato.
Ti confesso che anch'io credo che il grande sovrano di bosco atro, dinanzi al capezzale di questa donna perda ogni suo componente freddo che costituisce il suo carattere. Credo che nell'ultimo film de Lo Hobbit sia stato palese:).
Brava, brava. Anche se in questa storia Thranduil è nostalgico, e dai suoi occhi è fuoriuscita una lacrima mi è molto piaciuto. Ci sta!
Il brano è stato armonioso, ogni descrizione è stata musicale e soffice, molto scorrevole:).
complimenti, sarei felice di leggere altre tue ff. Spero di risentirti presto:) un bacione:*
Gaara_3
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 08:09 am)