Recensioni per
Damned
di ChiaKairi

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/07/15, ore 00:19
Cap. 1:

bellisshima *-* gia shippo troppo insieme jonghyun e taemin poi vampiri ancora meglio 😍

Recensore Junior
18/05/15, ore 22:40
Cap. 1:

Ho letto anche questa ..io SONO SENZA PAROLE, capisci?
Ragazza , dove tieni tutta questa bravura?? Pubblica un libro di ff ti supplico, sarò la prima a comprare!!

TAEMIN VAMPIRO!! Si cavolo! Era ciò che volevo! Lui che comanda, lui che fa il bad boy mlmlml

Le descrizioni! Le rose, la passione, i petali *-* sono affascinata, persa tra le righe, sciolta nel mio lettino.

È possibile? Si, lo è!
Poi le foto a fine capitolo...mi vuoi morta? Jjong defenestrati per piacere, vestiti anche..

Dopo questa OS posso andare a dormire tranquilla, ma prima ne leggerò un'altra MHUAHAHUAHA

Sei la mia scrittrice preferita (?) ahahah

Te lo ripeto! TI ADORO..dovrebbero darti un grande premio..vivi nelle tue storie vero? Perché io cerco di immaginarmeli , certi passaggi ce la faccio, altri no, poi penso a te che scrivi..è fantastico..io tuo mondo..

<3

Nuovo recensore
12/05/15, ore 22:53
Cap. 1:

mi piace... mi piace... mi piace... anzi mi sono innamorata di sta storia.... grazie davvero è proprio un ottimo lavoro... <3 <3 <3 <3

Recensore Master
10/05/15, ore 19:50
Cap. 1:

Ciao! Posso essere sincera? L'ho letta solo perchè l'hai scritta tu e adoro il tuo stile. Non sono riuscita a leggerla tutta insieme perchè avevo i brividi. L'atmosfera è troppo cupa per i miei gusti. Lo so che è dovuta perchè sono due vampiri, ma l'ho trovata troppo cupa e anche un filo inquietante. Preferisco le atmosfere più leggere e tranquille. La cosa che mi ha inquietato di più è il rapporto tra Taemin e Jonghyun. Innanzitutto, questo Taemin mi ha fatto proprio paura: tremavo dal terrore di ciò che avrebbe fatto a Jonghyun, anche perchè non ci sono arrivata subito che Jonghyun è anche lui un vampiro. Il loro rapporto l'ho trovato inquietante  perchè ho trovato che fosse un rapporto impari, nel senso che Taemin comanda e Jonghyun gli è completamente sottomesso. Essendo due vampiri il loro rapporto me lo immaginavo più egualitario. Penso che il fatto che mi abbia fatto venire i brividi sia un tuo merito perchè denota la tua capacità di trasportare le emozioni in ciò che scrivi. Scusami se non ho risposto alla tua domanda circa il rapporto tra Jonghyun e Taemin, ma come ti ho già scritto mi spaventa pensarci quindi preferisco evitare elucubrarci troppo. Spero che non te la prenda! Ci vediamo il prima possibile con la long. A presto!
Nitta

Recensore Master
03/05/15, ore 04:08
Cap. 1:

... emmenomalechenonènientediche ...
Grazie , Chiara !
Grazie mille !
La JongTae nella vasca da bagno ... No , non conosco "Queen of the damned", ma sono andata a guardare il link che hai messo e ... non mi vergogno di dire che lo preferisco scritto da te .
Lo trovo poetico ... ed anche romantico .
Nel giro di un OS si riesce a capire tutta la storia .
La trasformazione di Taemin , come la Morte lo abbia risparmiato , quanto quel giorno segni , ogni anno , da migliaia di anni , la sua esistenza ...
La creazione di Jonghyun , come Taemin lo abbia voluto per sè ( il calore che solo il battito del suo cuore è in grado di trasmettergli ) , l'amore che prova ancora ...
Persi l'uno nell'altro , necessari ed autonomi nelle loro trasfusioni reciproche , dentro la vasca che delimita il loro mondo , per quella notte ...
Scommetto che questa smut non ti ha annoiato , vero ?
Con tutti i dialoghi , così semplicemente complicati , il loro chiamarsi per nome , i gemiti al momento giusto e ... i petali delle rose rosse ed il sangue ( ... i canini che lo suggono ) a fare da coreografia , tutto contribuisce a creare un'atmosfera oscura , surreale ma non negativa ... anzi .
Sorprendendo persino me stessa oserei dire che c'è molta vita in questi due "non morti", molto desiderio ed attenzione alle loro reciproche necessità .
Sono uniti , in questo . Vincolati l'uno all'altro . Indissolubilmente .
Sei riuscita a trasformare una trama scontata in ... decisamente altro ... ben degno di nota .
Il banner è decisamente riuscito , le gif non guastano mai ...
Anche questa volta sei stata brava , molto .
Grazie , ancora .

Recensore Master
02/05/15, ore 18:03
Cap. 1:

Hola!
Che bell'atmosfera... così cupa antica e alquanto nefanda....
Adoro tutto ciò che ti permette di evadere da una vita normale fatta di inutilità e insoddisfazione.
Impeccabile come al solito.
Ciaoooo^^

Recensore Junior
02/05/15, ore 13:02
Cap. 1:

He he viva la Jongtae vampiresca *faccia, per altre persone, preoccupante*
Che calinaaaa :3
Bella la trama, bella la scrittura e mi hai trovato anche come spendere questo pomeriggio... il film si chiama Queen of the Damned?
Tra pochissimo lo saprò a memoria *ancora faccia preoccupante*
Vaaabbi allora vado... ah mi sono dimenticate di fare gli auguri per la festa dei lavoratori agli utenti di efp... AUGURI BUON PRIMO MAGGIO!!!
Lascia perdere il giorno di ritardo sono alquanto poco intelligente... meh :P
ciauu ciauu
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 01:04 pm)

Recensore Veterano
01/05/15, ore 09:49
Cap. 1:

Buongiorno.
Wow... Bella, intensa...non ho sbattuto le palpebre nemmeno una volta.
Considera il fatto che questa storia mi ha dato il buongiorno! ( è ancora nel letto)

Comunque bella e brava!!!

Kiss kiss

Recensore Junior
01/05/15, ore 02:32
Cap. 1:

IL BANNER AMOREEEE
Ce l'hai fatta aspetto da ore AHAHA
Va beh leggo domani, intanto mollo qui il post perché voglio essere la prima uahahahaha ----

Praticamente è un omaggio alla bellezza di Taemin (grazie unnie), il pezzo verso l’inizio in cui spieghi che la morte si è innamorata di lui tanto da volerlo lasciare com’è, morto ma comunque presente, è bellissimo t.t

Bellissime anche le frasi con cui inizi ogni pezzo, danno subito quell'atmosfera che sai dare tu, combinando un paio di parole, così, uno schiocco di dita. è una piccola parentesi su un momento di intimità quotidiana di questi due vampiri, che del resto del mondo se ne fregano, sono persi in loro stessi da quando si sono incontrati, Jonghyun non ha esitato un secondo a lasciarsi prendere da Taemin, si è lasciato cambiare come l'altro voleva. Forse se incrociassi un Taemin vampiro per strada lo farei anche io.
Il tuo Jonghyun nella Jongtae è sempre schiavo di Taemin, lo adora, ne è ammaliato, lo ama come la cosa più bella e preziosa del mondo ed è tanto carino. Taemin in questa storia doveva essere quello dominante in qualche modo, il vampiro creatore che ha controllo del suo sottomesso, ma si intravede anche il suo lato più fragile e triste, in contrasto con la sua natura di vampiro. Ed è il modo in cui è stato trasformato e poi abbandonato, che l'ha privato di ogni fiducia nel prossimo. Piccolo.
La regina dei dannati l'ho visto anni fa una sola volta, in qualche modo il mio cervello preferiva il Lestat di Tom Cruise piuttosto che quello nel prequel. Ma alla fine il personaggio importante di quel film è la Regina.
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 01:32 pm)