Winter is my love
di alex150588

02/02/09, ore 15:11

O MIO DIO O MIO DIO! O dio mio! E'...e'...oddio...E'..è stupendooo! Veramente! Povera Rachel! E' morta del tutto?!! Poverino! Jacob, oddio che casino! Nessie, cosa vuoi fare!? Scusa se l'altro giorno non ti ho commentato, ma ho l'influenza e il più delle volte sto sul letto con il computer accanto (ma non ho la rete senza fili)..L'altro giorno ho messo il sito e dopo ho staccato internet facendo rimanere la pagina del capitolo :D insomma un casino! TI ASPETTO CON IL PROSSIMO! Bacio

02/02/09, ore 15:08

Oddio ke situazione orribile!!! MA cs è successo??????? Ma JAcob nn può stare lontano da NEssie, no?! QSt li distruggerebbe!!! Aggiorna il prima ke puoi io ti aspetto! BACibaci Syria

01/02/09, ore 16:18

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooo non puoi lasciarmi così!!! Non è corretto!!!!! Devo sapere cos'è successo!!!!!! ci siamo, ci siamo, ci siamo!!!!! Sta inziando la guerra tra lupi e vampiri! Ma perchè? Sono curiossimaaaaaaaaaaaaaaaaa posta prestissimo mi raccomando! baci da Sabry! P.S. adoro la tua storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/02/09, ore 14:51

Jasper ha fatto fuori uno dei lupi?? E' solo un ipotesi... comunque la storia è davvero fantastica, continua in frettissima!

31/01/09, ore 21:11

Ciao sono tenny_93..ti volevo dire che seguo la tua storia da parecchio e neme sono letteralmente innamorata!!!! Infatti la metto subito nei preferiti..continua così hai molto talento..un kiss...ps: agg prestooo!!!!

31/01/09, ore 18:57

Cooooooosaaaaa????? ok sei molto più cattiva di me.... mi lasci con il cuore in gola.... daiiii.. curiosaaa.. Bravissima tesoro!!!! Posta veloce veloce se non vuoi farmi morire d'ansia... Bacione!!!!!!

31/01/09, ore 18:56

P.P.S. tra parentesi nn potevo n commentare se hai datoa qst cap il titolo della mia preferit song!!!!!!!!

31/01/09, ore 18:55

Heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ke kapitolo stupendo! DI solito sn sempre di corsa, ma anke se al volo sarebbe stato un peccato mortale non commentare qstff!!! E' un capolavoro e Jake e Nessie, o mio dio!!! Li adoro in ogni istante di qst ff! Sn cs reali, cs veri e cs belli ed innamorati! Ma ora ke sarà successo??? P.S. Edward e Bella genitori sn meravigliosi! BAcibaci SYria

31/01/09, ore 00:43

Ma figurati.. di solito commento alla fine, ma con te non ho proprio resistito! Bravissima tesoro.. complimenti.. sono sempre più curiosa.. adesso voglio proprio vedere che combinano qst due.. XD Tra un po' posto anch'io.. aspetto il tuo immancabile commento.. baci baci

30/01/09, ore 20:29

ciao...ma bello bello bellooooooooo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo..anche se purtroppo fra qualche capitolo inizieranno i guai spero vivamente che tu non tralasci jake e nessie..troppo belli..oddio non vedo l'ora di sapere cosa risponde jacob a nessie ..e cosa faranno dopo..ihih..vado ..un bacione aggiorna presto!

30/01/09, ore 19:46

hey!!!!!!!!!! scusa scusa scusa scusa scusa se recensisco solo ora, ma purtroppo mi si è rotto il computer! (ke sfiga!!!) cmq ho letto ora gli ultimi capitolo e li ho trovati stuipendi!!!! meravigliosi!!!!! Jake e Nessie sono carinissimi!!!!!! poi jake geloso!!!!!!! sono curiossima di sapere il seguito!! 1 kiss da sabry!

30/01/09, ore 19:31

mmmm che carina..Sono tua...MMMM! CHE BEL CAPITOLO! Brava mi è piaciuto un sacco...E poi sei tu che fai un favore a me facendomi leggere le tue idee. Quindi non mi serve la statuetta...Forse un anello di brillanti mi basta! IHIH! Scherzo! Un bacio e al prossimo capitolo! Mi raccomandooo! 16 carati!!

29/01/09, ore 20:48

certo che continuerò a seguirti e a commentare.. questa fanfic è stupenda.. che dolce jacob che aveva gli occhi lucidi!!! continua il più presto possibile perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede ora che i licantropi e i lupi si sono uniti per il natale.. per favore non mi lasciare molto sulle spine.. baci.

29/01/09, ore 18:26

Ovvio che rimango con te... sul più bello!!!!!! Chissà cosa succede ora... sono curiosaaaaaa... sei bravissima... un bacio :)

29/01/09, ore 15:45

Che bello! Tutto al completo! Ora non mi far far tagliare da qualcuno delle ragazze lupo, perchè se no ti ammazzo! ihihih! Un mega bacione!!!!! E al prossimo capitolo! Balenotta ps. Non ti preoccupare per NASSIE...:)