papā č triste
di adiaphora

29/04/16, ore 21:15

Sto piangendo...
E' la prima volta che mi capita mentre leggo...
sembra una poesia, stupendamente e magnificamente triste...ma č questo la sua particolaritā
Le tue parole vanno oltre il contesto 'Harry Potter-morte di Fred', č pių di un semplice rimembrare, ricordare...č quella cosa che mantiene vivi i morti, nel cuore dei loro cari.
Penso dovresti far 'tornare a vivere' altri personaggi o altre persone nella mente di chi le conosce.

Da una vecchia scrivania, anziché studiare, baci
SUNNY

04/05/15, ore 00:17

Come distruggersi psicologicamente con una fan fiction: fatto. Obiettivo raggiunto.
Vado a piangere in un angolino, ciao!!

01/05/15, ore 16:06

bellissima!Mi piace davvero tanto! L'idea che stia parlando Fred jr č stupenda! Per non parlare del fatto che io amo sia Fred sia George. Complimenti,molto originale!

01/05/15, ore 14:23

Ciao ♡
Benvenuta su questo sito ♥
Tranquilla, hai scritto una storia originalissima ( mi piace che a narrare sia Fred jr.) e molto triste.
Come puoi capire dal mio nickname io AMO ,letteralmente, Fred (anche se anch'io, che sto scrivendo la mia prima storia, l'ho scritta su George).
Trovo che Fred jr sia molto maturo,per l'etā che gli hai dato, ma non č un errore, anzi, rende pių tangibili i suoi sentimenti e anche quelli di George.
Sei molto brava!
E giā il fatto che hai scritto qualcsa sui miei Gemelli Preferiti mi dā un buon motivo per pensare che andremo d'accordo :*
Alla prossima,tua Fred_mione98 :*