You will be my Star
di RoseRedHead

08/06/15, ore 21:50

omg, omg, omg!!!! Come diavolo fai a scrivere in questo modo??!! Sei assolutamente una tra la mie scrittrici preferite!!

25/05/15, ore 16:10

ommiodio e meravigliosa sei bravissima ti prego continua metto la storia tra le preferite e seguitee aww

25/05/15, ore 06:40

😂😂
Povera Minerva 3 generazioni di Weasley e di Potter da tenere a freno 😂😂😂😂
A quella donna un giorno verrà un esaurimento
Mentre Rose e Scorpius sono sempre più carini
A presto
Krys

24/05/15, ore 17:05

Fantastico! Bravissima adoro come scrivi e adoro la tua storia❤ un bacione 😘 Martina

22/05/15, ore 21:14

Questa è comica magari di viene a scoprire che Teddy è innamorato di Scorpius  sarebbe il colmo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao
krys

22/05/15, ore 19:15

ciaooo<3 finora non ho mai recensito perché preferivo recensire alla fine di tutta la lettura! devo dirti che mi piace molto come scrivi! ultimamente leggo molte ff su rose e scorpius. ma non avevo mai letto una storia in cui loro partivano da migliori amici! era sempre un io lo odio, lei odia me e bla bla bla! ahahaha ma la tua mi piace molto
comunque spero che aggiornerai presto
un bacio martina

20/05/15, ore 12:24

Beh che dire ...
Ho appena scoperto questa tua FF e ho letto tutti i 7 capitoli in un colpo solo ...
Altro che ormoni impazziti questi 2 ahahahaha
Il povero Corner è cornuto e confido che Rose lo lascerà quanto prima ...
Come fanno questi 2 intelligentissimi ragazzi a non rendersi conto di amarsi alla follia?!?
Aspetto il prossimo capitolo
ciao
Krys

11/05/15, ore 11:15

Io adoro la tua storia. Non ho altro da scrivere

09/05/15, ore 18:15

Inizio col dire che questa storia mi piace molto!
Scrivi molto bene e non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia.
Continua così!

07/05/15, ore 20:21

Hey :) continua al più presto!! Questa storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà... quindi sbrigati!!

06/05/15, ore 16:58

No no no, non va bene per niente, dai ma perfavore quale ragazza davanti a uno scorpius nudo e con il suo amichetto attivo sarebbe scappata, ho varie opzioni 1 rose è un' idiota 2 è lesbica 3 è una stupida lesbica.
ma dai scorpius è scorpius.
Infatti come ogni uomo che non capisce di essere innamorato della sua migliore amica affonda i suoi dispiaceri nel sesso, e tra l' altro ne esce anche insoddisfatto. Alla prossima, sperando che i protagonisti si diano una bella svegliata.
un bacio

03/05/15, ore 15:25

Adoro la tua fanfiction!
La storia è avvincente e molto molto bella.
e poi potresti pubblicizzare un po la mia storia e dire cosa ne pensi?
si chiama "L'amore vince su tutto" ed è una RosexScorpius,ci tengo tantissimo al tuo parere!❤️
Continua la storia ti prego!

03/05/15, ore 14:49

Uhhhh che cosa carina. È originale, non ho mai visto Rose e Scorpius amici, quasi fratelli. Sara non mi sta simpatica... Mh. "La luna sembra una torta" mi ha ucciso 😂✋
Un bacione ❤😘

02/05/15, ore 21:07

Hey, questa è la prima volta che leggo pa tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto, voglio proprio vedere come la svilupperai.
e davvero dolce il modo in cui quei due siano terribilmente stupidi, ma dai, chi è il coglione che non se ne rende conto. Comunque io di solito mi immagino un james geloso e cugino protettivo, vedremo come sarà con queste vesti, aspettando un aggiornamento
Un bacio
Ps sara mi sta molto sul cazzo

02/05/15, ore 15:58

Capitolo molto divertente, da ciò che ho capito vuoi impostarla sulla comicità, e dopo aver letto un mucchio di Rose e Scorpius tetri un pò di risate mi faranno bene. Anche questo capitolo è divertente. Non vedo l'ora di leggere il seguito