Cinquanta Sfumature di Jeff the Killer - Quando i Serial Killer si trasformano in Principi Azzurri
di Princess Of Marshmallows

25/08/18, ore 15:11

Questo è quello che mi succederebbe ad incontrare Gwen.

Comunque sia, questa fanfiction si che è una bella storia satirica su questo morbo che invade ogni singolo Fandom di Efp e altri siti. Mary e Gary sue.. Fratelli peggiori di sempre, come e ebola e aids avessero avuto un amplesso violento sotto eroina. Sempre piacevole! Se sei morto.
Putroppo, come molte persone sane, devono alzare la mano e dire, si, mea culpa, ma grazie al cielo in un giusto istituto li ho curati e tramutati in ottimi OC.
Comunque non ho potuto tralasciare che sia incompleta.. Mi ricordo quando era ancora tra le prime storie caricate e aveva già un distinto successo! Ora la situazione è grave.. Quando guardo le pubblicità di tokyo Ghoul re o simili: capisco che sia ancora un epoca buia per questo sito.. Nessuno recensisce più..
In ogni caso mi hai davvero diverto! Anche se vorrei commettere stragi immonde in quella scuola.. Effettivamente l'unica che lascerei viva è la barbie.. Mi sembrava un tipo ok!
Aspetto che tu possa scrivermi con un "Hay! Grazie per la recensione Sacca Wendy! Nuovo capitolo uscito!"... Anche se ho l'impressione che non accadrà... Pazienza! Ciaoo
-M-

19/06/15, ore 23:13

Ciao, io mi chiedo come abbia fatto a non notare prima questa meraviglia.
Tu hai tutto il mio rispetto, hai vinto tutto; finalmente sento dell'esistenza di qualcuno contro le Mary Sue con i capelli ovviamente non corti perchè sono banali. Poi non vorrei dire ma l'ultima parte l'ho amata, soprattutto la frase: "Mi dispiace ma vi vedo più come personaggi terziari." Li ho iniziato a piangere dal ridere e vorrei farti anche i complimenti per il titolo, continuo a ripetere che la tua storia è perfetta e spero che la continuerai perchè merita veramente molto.
Ale

20/05/15, ore 16:23

Allora. Sto sclerando malamente! Solo il titolo della fanfiction e risaltato come un esplosione atomica nella notte piu buia di tutti i tempi!
Gia li stavo ridendo come una beota, poi pero leggendo la fanfiction...
Cazzo ho riso come una folle pazza fattona hippy perchessi!!!!
Corro a leggere il seguito! Idea genile comunque!

12/05/15, ore 23:26

Tu sei un genio! Ti prego, sposami! Adesso! E se mi ritieni indegna della tua mano, concedimi allora la facoltà di erigere un tempio dove poter divulgare il culto di Nostra Signora Coffee Pie!
Tua per sempre devota,
Lovinfaber

07/05/15, ore 14:17

Sono semi-capottata!! Oddio... *si riprende da un luuuungo boresso* Ti stimo troppo, solo per il fatto di aver scritto la parte in cui tutti i Creepy saranno più dolciosi e attenti a lei delle sue amiche!! X"D Non vedo l'ora di leggere il prossimo, Coffee!! ^^ Un abbraccio, CweepyAlis (che torna a rileggersi il capitolo daccapo X) )

04/05/15, ore 22:28

Mio amor,
mi avevi accennato di questa storia qualche giorno fa, così io, per curiosità, ci ho cliccato sopra, e ho cominciato a leggere. Cioè, che era comica me l'aspettavo - anche dalla breve presentazione che mi avevi fatto e dalla trama che hai scritto sopra -, ma non sapevo di certo che sarei scoppiata a ridere come una povera cretina manco al terzo rigo, destando l'attenzione di coloro che mi stavano attorno, tutti con l'aria da "ma guarda te questa povera deficiente, ho pena per lei".
E vabbe, la vita.
Che dire? Innanzitutto lo stile: cavolo, se migliori! Migliori ogni giorno di più, cara mia, tu sì che mi dai soddisfazioni! Hai ampliato il tuo lessico di un botto, e sai come usare l'italiano. Può essere scontata come cosa, ma anche tu sai bene che certa gente non sa nemmeno premere quel tenero e dolce tasto vicino alla P quando deve utilizzare il verbo essere alla terza persona singolare di tempo presente. O la punteggiatura. O praticamente tutto. Come le FanFiction piene di Mary Sue. O meglio, una Mary Sue per ogni storia, dato che, come hai tenuto a sottolineare, l'unica bella e popolare e che nessuno capisce, ma che però amano tutti dev'essere la protagonista dagli inconfondibili occhi bicromatici e dai lunghi setosi capelli splendenti che manco lavati con Perlana.
Gwen. L'incarnazione di tutto ciò che in un personaggio è odioso e antipatico, ovvero la Mary Sue in persona. Un occhio rosso come il sangue (mi raccomando, però, che sia solo uno!), come da copione, e chilometrici capelli biondi naturali - al contrario di quelle cesse di Amica 1 e Amica 2, così banali che non si capisce che senso abbia la loro esistenza nella storia. Anche i loro nomi sono così banali. Meno male che, almeno, c'è Gwen, che ha la bellezza di una dea greca - ed è talmente bella, simpatica e speciale che solo lei riuscirà a portare sulla retta via un serial killer pazzo furioso. E finalmente potrà avere vendetta su quella schifosa di Britney, che con la scusa del quaderno in realtà vuole solo ingannarla e pestarla a sangue con le sue sole forze e ficcarle la testa nel cesso, per non parlare dell'ingente quantità di droghe che userebbe per stordirla e portarla nel suo covo segreto per poterla far stuprare dal suo malvagio fratello, per poi farle dei video e metterli su YouTube e farla odiare da tutti ancora di più - perché in fondo tutti la odiano, anche se la loro vita dipende solo ed esclusivamente da lei.
Cioè, amica; io amo la tua storia. Finalmente qualcosa che faccia spontaneamente sorridere, che parodizzi il disastrato fenomeno delle Mary Sue, che temo stiano per invadere il nostro pianeta. Quindi, mi raccomando, continua questa fantastica storia! Non vedo l'ora di vedere come Gwen riuscirà a conquistare il cuore quasi inesistente di Jeff - anche se è prevedibile: gli basterà guardarla in faccia per cadere ai suoi piedi.
Bravissima e complimentissimi, al prossimo capitolo! <3
La tua dolce Euphemia <3

04/05/15, ore 19:45

Prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo nel recensire.
Gomen *si inchina in segno di scuse*
Ma qui vedo una bella fic contro le Mary Sue.
Sappi che ti adorerò in eterno per questo mogliettina mia.
Però la protagonista ha sparato spoiler a tutto spiano!
Un altro punto contro le Mary Sue *annuisce saggiamente come un idiota*
Sappi che seguirò la storia molto attentamente!
Detto questo mi dileguo.

Be yourself
Neko-chan

02/05/15, ore 09:12

Ok basta tu sei il mio nuovo idolo, finalmente qualcuno che la pensa come me, comunque la storia e fantastica ti prego continuala.

01/05/15, ore 22:22

Allora Gwen, parliamoci chiaro, lui è solo MIO, e non intenderlo condividerlo con una Mary Sue come te u.u *spupazza Jeff*
Tornando sul discorso Fanfiction, complimenti Coffie Pie, ti sei guadagnata la mia stima XD
Mi piace tanto la tua idea di ridicolizzare così le Mary sue, anche perché ne girano davvero tante per il web :/
Eeee boh basta non so cosa dire d'altro, mi piace tanto e spero che tu cla continui presto.
Ah un'ultima cosa *patta la spalla a Britney* ti compatisco cara, cercare di essere gentili con una mary sue equivale a cercare di essere gentili con un cactus u.u
Ciauuuuu alla prossima recensione ;)
Anna <3

01/05/15, ore 18:50

Ma decidi tu su di loro. Quello che ha tentato di violentarla ed è il killer super sexy e Jeff.comunque bella idea di fare una storia parodia con cinquanta sfumature con le creepypasta.al prossimo