Ghosttown
di Samarskite

01/05/15, ore 21:21

Dio, questa storia è stupenda! Da grande fan di Ghost Whisperer, la trama mi ha subito incuriosito ma non pensavo che la storia fosse scritta così bene. Non ho trovato nessun errore grammaticale ( e questo è già tanto ) ed inoltre adoro il fatto che non ti sia persa in lunghe e noiose descrizioni come fanno molte autrici. La storia sarebbe potuta essere scontata ma, al contrario, hai saputo renderla commovente, toccante ed anche divertente. Ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia concluso il raccondo con un lieto fine. Questo non ha affatto reso la trama più prevedibile. Anzi, ti confesso che io mi aspettavo che Louis sarebbe svanito nel nulla lasciando Harry solo con il suo ricordo. E quindi puoi immaginare la mia piacevole sorpresa nel vederli felici insieme. E poi, come ciliegina sulla torta, non posso non nominare il palese riferimento alla Divina Commedia e quello, più velato, alle Georgiche di Virgilio. Scometto che sei una classicista! Comunque concludo esortandoti a scrivere presto un'altra storia. Brava, continua così! :D