Team Galaxy In Love
di WolfEyes

18/06/19, ore 07:39

Che il cielo ti benedica!!!!
Io adoro la coppia Josh e Yoko, li ho sempre immaginati insieme.
Che bello.
Storia aggiunta alle preferite e alla seguite.
Ora mi leggo tutti i capitoli.
Sei bravissimo/a.
Scrivi molto bene e descrivi esattamente i sentimenti e i pensieri dei personaggi.
Aspetto i capitoli.
Facci sognare. ( Anche se sono certa che lo farai)
Ciao.

17/05/15, ore 10:02

Oddiooo! Perdona il mio ritardo colossale! Di solito non frequento questa sezione e quindi non ho potuto notare e recensire questo fic prima! Sono piccola_boss (fa ciao ciao con la manina) e anche io amo Team Galaxy e in particolare Josh e Yoko e mi dispiace davvero tanto che nella serie non sia lasciato loro dello spazio per diventare una bellissima coppia *-*... E va bene, anzi no, però alla fine a questo servono le fan fiction: a far accadere qualcosa che non accade, no? Sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicarla e mi abbia quindi permesso di leggerla! Mi piace molto il tuo stile di scrittura e la storia scorre velocemente e senza problemi, inoltre mi piace molto la trama e trovo che avrebbe molto successo se ci fossero più fan di questa serie. Mi ha fatto davvero piacere trovare questa fic anche perché non ce ne sono molte e questo è davvero un peccato... In ogni caso spero che tu continui ad aggiornare la storia senza farmi attendere troppo perché ormai mi hai convolta in pieno! Spero che Josh superi il test perché non può lasciare Yoko e anche di capire cosa ha Brett( non è da lui dimenticare il nome di una razza aliena !) Beh detto questo spero di leggerti al più presto e intanto la tua storia finisce nei seguitii !
A prestissimo (spero), piccola_boss :)