...:: Sorridi Edward! ::...
di EsseTi

23/06/10, ore 22:05

ciao!! visto?? sono venuta a leggere anche sorridi edward dopo essere stata incuriosita da sorridi bella! povero rob!! ci sta davvero male, però lui reagisce con i nervi più saldi rispetto a kris... che ridere la fan grassoccia XD...!! e nikki che si nasconde ihih... deve essere stufa morta pure lei!! bravissima, complimenti!! un bacione

08/02/09, ore 16:55

molto originele e scritta anche con uno stile piacevole ed accattivante. In ogni caso, è qualcosa di diverso dal solito Rob/Kris, che , diciamocelo, dopo un po' stufa. Bravissima, continua così!

02/02/09, ore 15:49

ciao! in effetti anche a me è venuta in mente una cosa simile... come si potrebbe sentire robert pattinson con tutte quelle ragazzine che lo chiamano edwar? GIURO che alcune persone non sanno neanche che si chiama robert, lo chiamano direttamente edward... poverello! ciao, bravissima!

30/01/09, ore 17:24

Bella e ben scritta...ma sopratutto, mooltoo realistica!! Sì, credo anch'io che Pattinson and company, ne abbiano abbastanza di essere presi per i personaggi che rappresentano ed idolatrati come tali! Ok che stare con il pubblico fa parte del loro mestiere, ma c'è da capirli se dopo 1 po' non ne possono + di tutta quella gente urlante!! Sei stata grande, dovresti scrivere qualcosa di simile con Kris, anche se lei appare meno sorridente e sorniona già di suo, figuriamoci i suoi pensieri....sarebbero davvero scocciatiii!!!

31/12/08, ore 15:26

pOVERO rOBERT! Gli sarà venuta una crisi di identità,a furia di sentire" Edawrd" o "Cedric!" ... hai pienamente ragione. Con un abbraccio enorme. Ale

30/12/08, ore 23:44

Che dire?
è una one-shot splendida.
Davvero!
Anche io penso che il povero Robert (che a me oltretutto non piace molto come Edward... non che sia brutto! solo, non è l’Edward che a parer mio la Meyer descrive XD cioè, se LUI mi chiedesse di uscire, gli direi di sì, ovviamente!!! Più che altro, trovo che quella pettinatura non gli doni. Inoltre, mi piace molto come ragazzo, ma non nelle vesti ufficiali di Edward! Era meglio Gaspard Ulliel!!!) debba sentirsi in questo modo!!!
Povero, un po' mi fa pena anche se, in fondo, quando si è famosi c'è un prezzo da pagare.
questi "poveri" attori finiranno per soffrire di bipolarismo!
E sinceramente, anche io non sopporto chi identifica l'attore con il personaggio.
Povero attore
in ultima analisi, una one-shot molto bella, ben scritta, assolutamente adorabile!!!
mi ha colpita moltissimo!
Credo rispecchi i pensieri reali di chi è costretto a competere con l'immagine che gli altri si sono creai basandosi solo sull'aspetto e sul ruolo interpretato.
Hai reso perfettamente le emozioni, i sentimenti, l’amarezza che spesso fingiamo che questi attori-sexsimbol non abbiano.
In fondo, sono persone reali… forse, bisognerebbe avere più rispetto verso loro in quanto tali!
Povero Rob… se proprio vuole, lo consolo io!!!
Ok, insomma, mi è piaciuta moltissimo questa OS!!!!! Subito tra i miei preferiti!!!
E ti ringrazio anche per il commento (graditissimo) che hai lasciato alla mia storia. Commento grazie al quale ho scoperto questa bellissima perla!
PS: l'aggiornamento sarà il 2 gennaio!!! Se non mi succede niente prima XD
Spero che la storia continui a piacerti!
E ti assicuro, il finale lacerà tutti a bocca aperta
ho in mente un paio di cose in perfetto Erika's Style -ovvero, sangueeeee!!!XD-
Scusa per il commento un po’ sconclusionato che ti sto lasciando… non sto molto bene e sono un po’ fuori…
Ma ci si può ammalare durante le vacanze??????
Grazie per questa bellissima storia!
Un bacio,
Erika!

29/12/08, ore 22:40

Per essere stanco, lo è xD In un'intervista che ho letto (a proposito, io leggo le sue interviste anche se non c'è la sua foto *-*) dice: "Prima mi chiamavo Cedric, ora Edward... A volte dubito che sappiano che mi chiamo Robert!" E io odio le persone che quando si vogliono riferire a lui, lo chiamano Edward. Infatti, dico sempre: "Ma parli di Robert o Edward? Perchè sai, sono due persone completamente diverse!". Mi piace questa One Shot. Penso esprima davvero quello che pensa Robert, da ciò che ho letto. E anche ciò che penso io. Lui è Robert, non Edward. A me piace Robert. Mi piace il suo sorriso, quando si passa la mano tra i capelli, la sua personalità, come si esprime, la sua voce, ciò che pensa. Mi piace Robert. *-* Va beh, basta con il monologo xD Bellissimo *-* Brava!