Draco Malfoy ha un cuore
di TsubamePhoenix

20/11/20, ore 07:29

Ciao,
Sto leggendo Marked (ti ho lasciato una recensione su Wattpad con un altro nick) , che mi piace molto e in attesa del prossimo capitolo ho provato questa FF, che ho trovato davvero carina, dolce e ben scritta.
Mi piace molto il modo come rappresenti Draco ed Hermione e le reciproche sofferenze che li avvicinano. Draco che finalmente riconosce i suoi sentimenti mi ha commosso.
Complimenti per lo stile, mi piace la costruzione alternata, e per la poesia con cui racconti le tue storie.
AlbAM

06/05/15, ore 12:24

Ciao! La tua storia mi è molto piaciuta. Innanzitutto io amo le storie con i due punti di vista che si incrociano... mi hanno sempre attirato! La tua, in particolare, è bella perché svela fin dall'inizio, in modo semplice ma non banale (per esempio con la storia del tabacco) che Draco e Hermione stanno pensando le stesse cose quasi in contemporanea.
Buona anche l'idea di far capire che Draco HA un'anima, ed è molto più profonda di quella di suo padre, ma il suo ceto sociale e la sua posizione durante la guerra fanno sì che lui si chiuda "a riccio".
Ho gioito per l'happy ending!
Penso che leggerò qualcos'altro di tuo, mi sono incuriosita! A presto :-)

03/05/15, ore 17:07

La tua storia è intensa e coinvolgente, forse un po' malinconica, ma almeno questa finisce bene ( si, non ti ho ancora perdonato!). I personaggi sono ben caraterizzzati, anche se Hermione in discoteca non me ce l'ha vedo! Fai solo attenzione agli errori di ortografia ( qesya non è italiano!). Comunque adoro il tuo modo di scrivere!! TVTB <3

01/05/15, ore 22:36

Ciao ti scrivo per dirti che la tua storia è davvero carina, semplice, si legge volentieri. I punti di vista dei protagonisti sono ben caratterizzati e non banali nè scontati. Sei riuscita a rendere molto credibili le situazioni e i loro caratteri! Brava spero di leggere presto altre tue storie!
ciao