Il nostro amore
di Ska_werewolf

08/02/09, ore 15:30

Mi piace! è originale perchè di solito Nessie e Jacob li pensiamo migliori amici. E poi anche perchè cosi ritorna il Jake di Eclipse spavaldo. Ma dolce quando nessuno lo osserva. Continuerò a seguirti per vedere gli sviluppi della vicenda. Anche se da un lato non è verosimile pechè da Breaking Dawn si capisce già l'affetto immenso di Renesmee per Jacob ed è quasi possessiva. Però è un bel lavoro. Continua a postare bacio niky_95

08/02/09, ore 15:30

31/12/08, ore 17:39

Carino anche questo capitolo, brava!! Continua presto, mi raccomando!!

30/12/08, ore 20:32

...Mi piace veramente molto...riesci a mettere insieme quella che potrebbe essere la vita di un adolescente qualunque con il mondo dei vampiri e licantropi...bello :)...continua presto...

30/12/08, ore 14:19

molto carina qst fic... io adoro la coppia Nessie/Jacob!! Posta presto!! Kiss

29/12/08, ore 23:39

Carina!!! mi piace l'idea.Però..non è che avresti HTML..perchè il testo non ha accapi..(per esempio io prima non avevo HTML, poi mi è venuto in mente il mio BLOG, che per fare un intervento esite anche in HTML, e pubblico con quello..:D) cmq...veramente molto carina, complimenti!!! Ciaooooo Balenotta continua presto, sarò qui in attesa