We Are
di Mughetta

09/05/15, ore 23:19

Ciao Mughetta,
come promesso in precedenza sono passata a vedere questa fantomatica storia, la prima impressione, ti dico, mi è piaciuta un sacco, scrittura e descrizioni sono fatte molto bene e in più mi è piaciuto come hai espresso bene la dolcezza di Kendall e l'unione dei Big Time Rush in generale, come una vera squadra.
Il tema del ritorno a casa dopo tanto tempo è originale, io ancora non lo avevo sentito e mi è piaciuto come la protagonista poteva essere spaventa, ma con l'aiuto degli amici giusti si è risolto tutto.
io con tutta sincerità non ho ancora ascoltato ad oggi "We are" forse anche un po' per codardia mia perché per me quella canzone, che è stata l'ultima dei BTR mette addosso una tristezza assurda :'( so che la dovrei ascoltare ma non ce la faccio.
Per il resto storia stupenda e brava autrice :)
Saluti
Artemide BlueMoon

02/05/15, ore 09:08

Ciao Mughetta, posso chiamarti Mug??
Come puoi vedere dal nickname i love ace 30, ma puoi chiamarmi Viocchan. ^_^
Inizio col dirti che la storia mi piace molto, ed è scritta bene ma vorrei farti delle piccole correzioni, tranquilla visto che la bandierina è verde.
1) Non distaccare troppo il titolo dal testo, fidati lo so per esperienza ; )
2)Alla fine del capitolo non lasciare tanto spazio dopo le note dell' autrice.
Comunque dopo queste due cose, la storia è perfetta.
Non ho notato nessun errore di battitura/scrittura, anche se non l' hai riletta io non ne ho notati.
Il testo è molto scorrevole, e i dialoghi sono scritti benissimo.
Ottima idea mettere sotto il testo il link per vedere quello che hai descritto nella fic.
Non vedo l' ora di vedere il matrimonio di Kendall e Gabriella, spero di poterlo leggere presto.
Bene, ho finito la recensione e spero di non averti annoiato con il mio commento chilometrico, alla prossima!!!!!! ^^

Viocchan
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 05:58 pm)