Stelle a sorpresa

Che dire scritta bene.
Anche Alice a volte può essere sorpresa :D
CiaooooooooooooooXD

23/03/09, ore 00:13

Ti ho vista comparire inaspettatamente dalle mie parti (grazie fra parentesi!) e non ho potuto fare a meno di incominciare a dare un'occhiata al tuo canale^^ Sono rimasta colpita dalle recensioni di questa storia, perciò ho pensato:" Beh ce ne sono una marea, tanto vale incominciare da questa!^^". Beh.. credo proprio che la ficcherò tra i preferiti^^ Complimenti, sinceramente. Sei riuscita ad incastrare in cento parole una coppia che per la sua misteriosa complicità ti affascina, magari non ti travolge come quella Edward/Bella (che si impone ovviamente sulle altre), ma in silenzio ti incuriosisce, e ti invita a provare a conoscerli meglio, Jasper e Alice^^ Mi piace tanto il dialogo/battibecco, ma la frase che preferisco in assoluto è "Posso contarle con te..": molto dolce, ma non stucchevole, di quella dolcezza che ti avvolge come un abbraccio forte e sicuro..^^ Complimenti! Mi rifarò presto viva^_- CiaoCiao

21/02/09, ore 21:00

squisitamente romantica *ç* la coppia di per sè è bellissima, ma questa storia me li fa amare ancora di più ** complimenti!!!

19/01/09, ore 21:06

E' stupenda. Semplice e fantastica! Poi Jasper e Alice sono la mia coppia preferita in assoluto! complimenti!

19/01/09, ore 16:57

Io li adoro quei due *_* e anche se di solo 100 parole la trovo molto bella come shot *_*

14/01/09, ore 22:06

Adoro questa coppia (o amo Jasper? XD) e questa drabble è da restare con gli occhi "sberluccicanti"... Bellissima *_*

14/01/09, ore 21:56

10/01/09, ore 16:27

Bella! Che dolceeeee!3m@

01/01/09, ore 21:05

Smarties xD!
Sì, sono anche qui, sono ovunque xD!
Parlando della fic, è stupendastradolcefantastica **!
Dalla penultima frase posso elaborare la diagnosi che tu sia zucchero-filato addicted più che mai xD! Insomma, è straziantemente -lo so che non esiste come parola u.u- dolce **! Dove lo trovo io uno che mi dice una cosa del genere, eh? Mi dici dove lo trovo? *si dispera rotolandosi sul tappeto*.
Complimenti, carissima, mi è piaciuta tantissimo ^O^ (per un attimo mi hai fatto scordare lo scempio che hanno fatto di jasper nel film... Roba da denunciare il produttore è__é!)!
Bacini :*! Giu

30/12/08, ore 12:20

troppo tenera!!! una drabble dolce e bellissima su una delle coppie più belle della saga! complimenti mi è piaciuta moltissimo!

30/12/08, ore 12:15

Che caruccia >3 Mi ha sciolto ...

30/12/08, ore 11:12

Sorvoliamo sul fatto che quando è entrato Jasper mi sono immaginata quello del film e quando hai parlato del sorriso sbruffone invece mi è venuto in mente l'incrocio tra Draco Malfoy e il Jasper del film...
Comunque mi è piaciuta molto, perché sorprende: tutte ci saremmo aspettate che lui si mettesse a contarle con lei... invece non lo ha fatto. Devo dire che invece tu ci hai sorprese, sia perché hai visibilmente dimostrato che Alice non è infallibile, sia perché beh, è un po' una deromanticizzazione (esiste questa parola?) della storia.
Mi è piaciuta molto :)
@matrix@

29/12/08, ore 23:22

L'unico che possa sorprendere Alice senza destabilizzarla! Tenerissima shot, adorabile davvero!!

29/12/08, ore 22:42

Veramente bella mi piace moltissimo brava!