Code geass : Age of Ultron
di Evil Ulquiorra

30/04/16, ore 15:23

Buon pomeriggio. Innanzitutto faccio una premessa: Code Geass è uno degli anime che più amo alla follia, sia per l'ambientazione ucronica. che per la trama,che per i personaggi (i miei preferiti sono Leoluch e Cornelia, seguiti da Rakshata, Guinevere, C.C. e Shirley). Ci ho scritto sopra persino due crossover. Raramente frequento questo fandom e oggi mi sono imbattutto in questa FF, che ora passo a recensire: hai si scrive hai. Alleati si scrive britanni. Veivoli si scrive velivoli. Le sentinelle sono quelle di "X men: giorni di un futuro passato", giusto? Nat è Natasha Romanov detta Vedova Nera (ho visto i film della Marvel). Lo scenario è apocalittico, sembra quello di Terminator (con tanto di guerra senza quartiere tra uomini e macchine). << Basandomi sul tuo battito cardiaco…dilatazione delle pupille...e scansione del tuo sistema interno...vi è una probabilità del 78%..che NON premerai il detonatore>> Questa è presa da Terminator 3, pur con qualche modifica (lo diceva il T800 a John Connor quando questi si puntava la pistola alla tempia). Meravigli si scrive meraviglia. << Non mi è ancora del tutto chiaro cosa ci sia capitato, probabilmente una parte di me è rimasta impressa su di te, come quando si sovrascrive o si duplica un file, ma a questo punto è irrilevante ,quello che importa è che tutto quello che è accaduto è accaduto per una ragione>> Battuta presa da Matrix Reloaded (lo dice l'agente Smith a Neo).  Non ho idea di cosa abbia fatto Ultron a Leoluch, anche perchè non ho visto il film su Ultron. L'inizio è promettente, vado a leggermi il prossimo.

02/05/15, ore 12:24

wow.
Davvero...WOW!
Come sai,io amo Code Geass e ti ringrazio davvero per avermi avvertito di questa fic.
Ultron? Ultron!
Ho visto il film di Avengers Giovedė scorso e l'ho trovato un cattivo adorabile( sė,lo so,ho detto adorabile ).
I suoi discorsi valevano davvero il prezzo del biglietto. Mi chiedo quali poteri abbia assorbito il nostro Lulu...non vedo l'ora di scoprirlo!

02/05/15, ore 01:04

Ehii evil , gran bel primo cap , in effetti piu che con ultron visto che cerano le sentinelle che avevano schiavizzato l'umanita mi ha ricordato parecchio il film X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO XD , ma come mai sono apparsi solo nick , nat , stark e burton ??? , banner , thor e gli altri 2 avengers nuovi che fine hanno fatto ??? .

ah comunque io age of ultron ancora non l'ho visto sebbene conosca a grandi linee la trama per cui temo che mi hai fatto in po di spoiler XD , e non ho idea di quali poteri abbia acquisito lelouche , immagino possa sparare laser e poi ???? E niente GEASS ??? .

Sono contento ti piaccia tokio esp XD , io devo vedermi l'ep 4 , e fino ad ora promette bene , ti interesserebbe un anime a tema...FILOSOFICO/APOCALITTICO tipo neon genesis evangelion ed in piu e in italiano ????

Comunque sappi che la sezione code geass e ampiamente disertata e io avro trovato si e no 2-3 storie decenti che neanche hanno continuato sono state interrotte... temo non avrai molte recensioni....

Al prox capitolo ciaoo .