Tutto questo non è reale
di Sel Dolce

08/12/16, ore 23:00

Non è che prima Astrid non lo filava e ora che ha sconfitto il Morte Rossa si. Prima lui la amava in segreto e percio lei non sapeva nemmeno della sua esistenza ma, dimostrandogli quell affetto facendo cavalcare il suo furia buia per la prima a lei, Astrid ha capito i sentimenti del ragazzo e ha provato a conoscerlo meglio scoprendo solo dopo di trattarlo così male proprio perche lo amava da morire. (Non volevo essere brusca all inizio ho pensato la stessa cosa ma poi ci ho riflettuto su)

05/06/16, ore 16:52

Stavo cercando proprio una fic del genere!
Ehilà, sono Purple_Rose! Piacere di conoscerti!
Sono del tutto d'accordo con te, personalmente adoro tutto di Hiccup, a cominciare dall'essere il più intelligente di Berk (non che ci voglia molto ^^") e il suo essere così sarcastico ma dolce! E a tutti sembra un eroe solo dopo aver addestrato un drago? Bah
Molto bella la fic, diretta e concisa, amo soprattutto come ha messo in luce il fatto che Scaracchio sia l'unico ad aver mai capito Hiccup, a parte Sdentato ovviamente!
Complimenti ancora!
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

14/03/16, ore 09:24

Ciao Sel! Bella l'idea. Effettivamente il fatto che tutti di punto in bianco cambino opinione riguardo ad Hiccup acclamandolo come eroe dopo che ci ha quasi lasciato le penne è a dir poco fastidioso, come forse lo è ancora di più il fatto che lui nel film non mostri il minimo risentimento. Personalmente ho sempre ritenuto questa incapacità di odiare -o per meglio dire questa assoluta capacità di perdonare- un tratto della sua personalità che ho sempre amato. In ogni caso anche la piega che tu gli hai dato mi è piaciuta molto... ed effettivamente avrebbe avuto molto più senso se si va a vedere - l'avrebbe reso un po' più umano e un po' meno, beh... Hiccup xD Sarebbe bello sapere come sarebbe andata! Complimenti continua cosi' ;) ~foggy

10/06/15, ore 23:13

complimenti, è davvero molto intrigante. non hai mai pensato di trasformarla in una long story? sarebbe fantastico un seguito.

03/05/15, ore 13:25

Ciao, mi chiamo Cristina -conosciuta come cricrina01- e volevo lasciare una recensione alla tua storia. L'ho trovata molto significativa e mi ha ispirata tanto, anch'io avevo visto questo lato come negativo. Anch'io avevo pensato: prima non lo calcola nessuno e poi quando fa qualcosa di grande lo considerano un eroe! Anche se loro lo hanno iniziato a considerare un eroe quando ha iniziato a sconfiggere i draghi nell'arena, ma questi sono dettagli. Bene, ho detto la mia opinione e quindi chiudo qui.
Spero di poter leggere presto un'altra tua storia.
By cricrina01.

02/05/15, ore 15:20

Ciao Sel. Di tue storie ne avevo già lette qualcuna, tipo sul fandom di Frozen, è devo dire che mi sei fin da subito piaciuta, quindi trovarti qui, con una ff su Dragon Trainer è stata una graditissima sorpresa. Allooora, neanche a te è mai andata giù questa ipocrisia, eh? Bhé, siamo in due. Non mi dispiace di quale piega ha preso il film, ma devo dire che mi è piaciuto tantissimo il tuo fiale, con il saluto di Skarakkio e l'inizio della sua nuova vita con Sdentato. Baci, Ross_El_Lla P.S. se pubblicherai una Hiccstrid, non mi farò pregare due volte per leggerla!

02/05/15, ore 09:08

Tu sei bravissima. Sinceramente non avevo mai fatto caso all'ipocrisia dei berkiani dopo la sconfitta della morte rossa. Ma tu me lo hai fatto notare. Quindi grazie. E comunque hai un modo di scrivere fantastico. Leggere una storia Hiccstrid tua mi farebbe molto piacere. Perciò se ti andasse di pubblicarne una... io sarò pronta a leggerla.
Un bacio
Astrid