La prima parola
di Mira_Litkin

03/05/15, ore 22:29

Buon Compleanno Watari (Anche se in ritardo). Bella storia! Non ti perdonerò mai per aver cancellato l'altra storia, per colpa tua ora ho 400 mila domande in testa tipo: come sarebbe finita? Ecc. Cambiando argomento nel piccolo extra l'hai fatto apposta a far indovinare ai due genitori cosa avrebbe fatto loro figlio? (che poi non si chiama Watari ma in un altro strano modo)
Elle: Ma che domande?! Certo che lo ha fatto apposta!
Io:Zitto tu!
Elle:No, starò zitto solo se mi compri tutte le torte con la panna e le fragole che voglio!
Io:E dove te li trovo i soldi? Già e assai che riesco a esaudire ogni tua richiesta sulle attrezzature che ti servono ora vuoi pure che ti compri i dolci?!
Elle:Certo!
Io:Lascia perdere se non vuoi finire male! *Si prepara a dare un pugno*
Elle:Ok, ok comunque sei troppo nervosa oggi!
Io:Certo che sono nervosa! Ti devo sopportare ogni giorno da quando ho avuto la triste idea di farti resuscitare! *Gli da un pugno in faccia*
Elle:Vuoi fare la guerra? E guerra sia! *Iniziano a lottare*

"Dopo molto tempo"
Io:Evviva ho vinto!
Elle:E stata solo fortuna la tua!
Io:Vai a mangiare i dolci rimasti va'!
Elle:Allora io vado! *Va in cucina e apre il frigorifero*
Io:Ciao

02/05/15, ore 21:33

Ciao.
La storia č davvero molto carina, originale e divertente inoltre non ho visto errori.
In realtā il nome di Watari sarebbe Quillsh Wammy ma č solo una precisazione comunque č un personaggio che č piaciuto molto anche me e ci sono rimasta malissimo quando Rem l'ha ucciso.
Cordiali saluti.
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 09:37 pm)