NʘεL
di hachi22

27/08/09, ore 14:22

Complimenti, bella storia, molto originale secondo me ^^ Ti dirò però che ho notato una certa difficoltà in alcuni punti a capire chi stesse parlando, ma non ti preoccupare, erano davvero minime come parti. Anche in questa sei riuscita a esprimere bene i concetti con un finale davvero inaspettato, brava davvero!

30/12/08, ore 21:51

Bella certo, ciò è innegabile. Vorrei però farti notare che cambi spesso il punto di vista, prima parli in terza persona poi in prima persona e così di seguito, ho letto altre tue storie e mi sono veramente piaciute però in questa ho trovato difficoltà, non solo nella grammatica, ma anche nel testo in generale. Comunque sei una valida scrittrice, ti saluto e buon anno anche a te.

30/12/08, ore 11:16

ciao! ma è bellissima! e il finale totalmente inaspetatto, mi hai completamente sorpeso, anche se devo confessarti che mi dispaice un sacco che sia finita! però è davvero molto bella, tanti auguri anche a te e a presto kiss

30/12/08, ore 00:32

wowwwwwwwwwwwwww è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa! complimenti mi sono emozionta leggendola. Tanti auguri per il nuovo anno tau!!!