Whisper
di wonderfularry

02/06/15, ore 21:35

Okay non ho molto da dire, ed é da tanto che non recensisco una storia quindi non dirò nulla di speciale, a parte che quest'inzio mi ha incuriosito. Sono una fan accanita di Harry Potter e un'ossessiva Larry Shipper quindi le due cose mescolate insieme mi fanno impazzire :) nonostante abbia letto solo questo capitolo mi é piaciuta molto, spero che anche per i prossimi capitoli sia lo stesso
Xx,
Lynda

01/06/15, ore 13:14

Woow è il primo crossover che leggo e mi sta letteralmemte facendo impazzire.

La storia è scritta veramente molto bene e tutta l'ambientazione potteriana è descritta in modo eccellente.

Louis sassy è perfetto per stare in serpeverde e harry, va bhe solo il nome è fatto per stare in grifondoro.

Harry in questo capitolo ha tirato fuori le palle e wow ha fatto a pezzi quella troia.
Louis dovrebbe schiarirsi un po' le idee e smetterla di comportarsi da ragazzina mestruata.

Ancora brave.
Un grossi bacio
Fed x

30/05/15, ore 14:25

E la seconda volta che riscrivo questa recensione bc il mio telefono fa la troia e mi ha eliminato tutto.COMUNQE,amo troppo questa storia.Dio, è scritta fottutamente bene e boh è fantastica. Harold ha fatto proprio bene a rispondere così a quella baldracca, Go Harry Go!E Louis te prego ripigliate e smetti di fare la sassy corri da Haz e limonalo per bene!Così io sono felice, mia nonna è felice, le rane sono felici, e sì insomma tutto il mondo è Happy e w la life.Aggiornate presto!O penso che impazzirò, sul serio.
Tanti kiss, Eri ♡

16/05/15, ore 10:50

AAAAH amo troppissimo questa storiaa, è scritta benissimo!Harry è così dolceee, aww sono troppo shippabili lui e Louis, amorii.Aggiornate presto, adoro veramente tanto questa ff.
Un bacio, Erica.

15/05/15, ore 21:26

buonasera!si ho deciso di rompervi le scatole con una mia recensione perchè sono entusiasta di questo capitolo!
finalmente le cose si smuovono e Louis inizia ad uscire allo scoperto!vediamo cosa fará ora che ha un certo schiavo a sua disposizione!;-)
un bacio a presto!

11/05/15, ore 17:10

Awawa è bellissimaaaaa
Vi prego continuateeee >3<
☺♥♥♥

09/05/15, ore 22:31

Voi dovete continuare. Ora. Now. In this moment. Io sono troppo curiosa ora. :/

09/05/15, ore 22:18

Ma che. Voi dovete continuare. Ora. Subito. Immediatamente. Che avete capito. Io mi sto attaccando.

09/05/15, ore 22:08

Trovo la storia molto bella per quello che ho letto fino ad ora, ha uno scorrimento fluido nonostante alcuni errori. Spero che abbiate continuato perché mi sono già accanita ;)
Ps: vi ho scritto su twitter, @Larry_is__love

09/05/15, ore 21:49

One direction, Harry Potter, Larry, Hogwarts tutto insieme? Magnifico *-* la leggerò tutta di sicuro. Già mi piace :)

09/05/15, ore 12:48

se posso darti un consiglio... è una storia lenta! troppi dettagli che noi conosciamo già... tipo la descrizione dettagliata della sala grande o delle divise... la descrizione dettagliata di un'erba e lo scambio di battute iper veloce tra louis e harry, per me un accenno di descrizione per le cose secondarie renderebbe meno pesante la lettura...
e tutti questi dettagli non sono invece riservati a tutti i personaggi... tipo quando niall descrive l'accaduto a harry è veloce, velocissimo tipo sta spiegando e poco dopo niall mi stai dicendo che non devo illudermi... ancora non si capisce nulla della storia o meglio... non c'è ancora una storia tra harry e louis e sono 4 capitoli nemmeno tanto corti... ovvio non sto dicendo che in 4 capitoli devono fare sesso o dichiararsi amore... ma almeno parlare di più...
è un peccato perchè per scrivere storie ambientate su HP bisogna essere bravi o escono fuori cagate assurde... te da come scrivi dalle parole che usi sei brava la storia avrebbe un potenziale enorme...
ovviamente non voglio offenderti ti do solo il mio punto di vista ho visto pochi commenti forse proprio perchè leggendo il primo poi si stancano perchè risulta pesante... è un peccato ribadisco la storia cià potenziale e te sei brava

08/05/15, ore 22:09

buonasera!finalmente Louis inizia a dimostrare di avere un cuore e sicuramente Harry non è indifferente a tutto questo...voglio proprio vedere come si evolveranno le cose!
il capitolo é carino e ben scritto ma non vedo l'ora che i Larry inizino davvero ad interagire!
un bacio!

05/05/15, ore 17:11

la storia mi piace anche se ammetto che in alcuni punti dei capitoli mi sembra che le cose si muovano troppo lentamente...nel senso,non mi piace leggere storie senza una trama o senza un senso e questa al contrario di altre è una storia decisamente ben strutturata ma alcune parti dei capitoli mi sembrano inutili e un pó noiose...non è una critica penso sia solo una questione di gusti personali e adoro questa storia in ogni caso!
un bacio