I temibili Haiku di Will Solace
di dramy96123

02/12/15, ore 18:58

SOLANGELO IS LIFE!
La storia mi è piaciuta da morire (aggiunta subito alle preferite!), la ship è epica e sono morta dalle risate! Il mio passaggio preferito è stato: "Papà, se ti sacrifico un hamburger, oggi, mi ricordi come si respira?"
Per non parlare del "osa" finale di Nico. Meraviglia!
Brava, brava, brava. Anche l'haiku non era male ;)

02/09/15, ore 18:34

Io dovrei studiare storia dell'arte medievale.. Dovrei sul serio visto che domani ho l'esame e ancora non so niente ma sorvoliamo...
QUESTA ONE-SHOT È MERAVIGLIOSAAAA!!!
Sai, ho finito da poco di leggere la serie di "eroi dell'olimpo" e io adoro Nico Di Angelo! Credo sia il mio personaggio preferito da "la battaglia del labirinto" perché nonostante la sua aria da principe della morte è troppo puccioso (perdona il mio vocabolario limitato, ma quando penso a Nico vado in tilt XD) e quando ho scoperto che aveva una cotta per Percy ho quasi soppresso la mia ossessione per i Percabeth .. E io shippo Percabeth da il ladro di fulmini..
Così ora shippo Solangelo e la tua one shot è dannatamente bella!
Complimenti!

27/05/15, ore 18:57

L'ho adorata. Il modo in cui Will è così dannatamente e meravigliosamente impacciato, Nico che cerca di nascondere le carte per non fare la figura dell'idiota... No, semplicemente fenomenale.
Finisce dritta tra le preferite!
Complimenti
Bacini
Ania

14/05/15, ore 16:17

In questo momento ho in mente solo: wow. Fantastica. Assolutamente fantastica. Cioè ... sinceramente se dovessi trovare tutti gli aggettivi positivi per descriverla, finirei domani mattina, ma mi bastano: stradivertente; dolcissima; ed emozionante. Tre qualità che la rendono quasi perfetta. La metto immediatamente nelle preferite.

13/05/15, ore 21:10

oddio, sono semplicemente adorabili! è una delle cose più fluff che io abbia letto ed è semplicemente meravilgiosa

12/05/15, ore 14:52

Oddei che carina x3
Allora, di solito non leggo Solangelo dato che sono una fan delle Percico ma non posso non ammettere che questa storia mi piace da pazzi!
Giuro! Amo questa scena del bacio! <3 è una cosa fantastica! xD
Ho sempre pensato che Will se ne approfittasse con quei: "ordine del medico" ù.ù ma che si mettesse a fare anche haiku?
Potevamo risparmiarcela! XD Dei! Tale padre tale figlio è il caso di dire!
Forse con questa storia sto cominciando ad apprezzare un po' di più questa coppia!
Alla prossima e un abbraccio <3 L.K.

11/05/15, ore 01:37

Da dove iniziare?

Ho riso e mi sono emozionata.

Gli Dei solo sanno quanto io sia poco romantica.
Ma questa storia!

Questa storia!

È scritta in modo divino, mi ha lasciato senza parole, non sai quanto mi è piaciuta!

Quando è finita ci sono rimasta male, lo giuro.
Volevo continuasse.

Mi hai fatto apprezzare questa coppia ancora di più, e mi ha tolto l'amaro in bocca che aveva lasciato Zio Rick al termine di BoO.

Bravissima/o.

~Pen

09/05/15, ore 00:27

Ho da poco scoperto questa coppia e l'adoro! lA tua fanfic è perfetta! mi è piaciuta tantissimo, davvero! Hai un modo di scrivere molto divertente, spero di poter leggere altro di tuo :)

02/05/15, ore 19:58

Ti adoro. TI ADORO. Ohh mi sto sciogliendo nel fluff più totale e assolutamente awwwwww. Will è assolutamente.. Will. Splendente e luminoso e bellissimo, e Nico è cuccioloso come non mai.. Vabbè ho gli occhi a cuoricino probabilmente. Sei bravissima. Bravissimissima.
Un bacione
C.

02/05/15, ore 15:20

Questi due. QUESTI DUE! Sto affogando in un mare di feels, sono troppo dskbvdjbhd *___*
Will è tutto suo padre, fa quasi impressione! Riesco benissimo ad immaginarmeli seduti insieme a fare a gara di Haiku, con Nico che li fissa disperato XD
Complimenti davvero, sono così IC che non ci sono parole!