Recensioni per
Cucù con il morto
di Jules_Kennedy

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/05/15, ore 14:44

Hahahahahhaha ok, questa mi ha fatto davvero ridere!!!
Che bastardo che è Trafalgar Law, ma bisogna ammettere che è proprio un geniaccio. All'inizio del gioco era tormentato dalla sfortuna più nera (come lo capisco) e il modo in cui l'hai descritto lo ha reso più esilarante! In effetti quella sua aurea oscura fa molto "uccellaccio del malaugurio" (per quanto lo adori come personaggio. Kidd sembra essersi trovato tra l'incudine e il martello, comunque sei riuscito a renderlo molto IC, in mia opinione. Poi Luffy che si mangia le carte... hahahah ma come ti è venuta??
Complimenti davvero, hai un ottimo stile di scrittura!
Alla prossima
Carol96

Recensore Junior
02/05/15, ore 19:14

Ciao Jules_Kennedy ^^ quanto mi piace questa storia? *^* è davvero uno spasso! Anche se non mi è ben chiaro il gioco (finchè non gioco a un gioco non lo capisco, e a volte neanche se ci gioco lo riesco a capire, quindi tranquilla il problema è mio XD) più mi immagino la scena e più penso che sia realistica ahahah Law è cocciuto vuole sempre vincere e alla fine ottiene sempre ciò che vuole a discapito del povero Kidd. Anche io come te adoro questa coppia e tu sei stata davvero brava!
Monkey D Akiko <3

Recensore Junior
02/05/15, ore 16:26

Ahahahahah! Mi sto contorcendo dalle risate! Veramente una bella storia! alla fine mi sono veramente immaginata le facce di Kidd e Law, uno spettacolo!
E Nami che sbraita contro Law, bella idea! Occhio Law, che Nami non la batte nessuno!
Per quanto riguarda la punteggiatura e/o la grammatica non ho trovato errori gravi, solo qualche errorino qua e là (che si possono aggiustare facilmente con una breve rilettura) ma non è un problema, alla fine chi non fa errori?
L'unica cosa che mi verrebbe da segnalarti è che dovresti cercare di lasciare più spazi tra un paragrafo e l'altro, perché come fai tu risulta molto compatto il testo ed è di più difficile lettura, almeno a mio parere ...
Per il resto non ho niente da dire ...
Ciao,
AceDPortogas :)

Ps: scusa se non sono stata molto esaustiva ma è la mia prima recensione ...