Vent- It is not that I want
di Nika_night

14/08/09, ore 00:04

Ciao, ma è fantastica stupenda magnifica scritta d'incanto e assolutamente perfetta, brava brava brava.... Davvero, mai una storia mi ha affascinato tanto sei stata semplicemente completa e.... (mi ripeto) fantastica.... WOW veramente mi piace tutto, la storia, la struttura, la psicologia, il narratore, Draco Daniel Pansy (naturalmente) è straordinaria questa fic.... mi piace sul serio... finalmente una fic che mi ha fatto emozionare, sul serio... e poi... Daniel? ma ci rendiamo conto? è favoloso.... e Pansy? e Draco? in definitiva mi piacciono tutti... Anche il ragazzo del bar che ha dato la birra a Pansy.... Spero aggiornerai presto... intanto ti dico che sei stata veramente brava con i capitoli precedenti (ma va? non si era capito... eh eh) ... Bye bye

14/07/09, ore 02:22

Mhhh iniziando una recensione con "Per pei_chan" non mi piace XDXD Mumble mumble... vabbeh comunqueeeee volevo rispondere da qua XD Sperando tu legga la risposta, chiunque tu sia uuuuuuuh, sinceramente? Non lo so come diavolo ho fatto a leggere e recensire tutta la storia in un’ora *____* Ma per la mia sorellina vampira questo ed altro!! Ok passando oltre... E Rieccomi quiiiiiiiii *.* in enorme ritardo come sempre -.- Ma lo sai che il mio pc è andato per la tangenziale di fanculo e non credo farà presto il suo ritorno... sigh... per fortuna esiste Daniel XD Comunque, passando al resto e lasciando questo piccolo - enorme - dettaglio da parte, passiamo ad altro... - Rullo di tamburi prego ù.ù - Ok non so cosa dire *o* Io posso dire quanto mi pare che il tuo capitolo mi piace, che tu lo voglia o no!! muahuahauahuah!!! Altro che Mission impossibile quella sera, avevo gli occhi che mi chiedevano in cinese pietà perchè non ce la facevo più a leggere -.- Ma per te, questo ed altro ovviamente!! Comunqueeee... io ho molto contro le scene di sesso... non che non mi piacciono, anzi! Però semplicemente a me vengono uno schifo -.- Continuiamo a recensire la storia e lasciamo stare gli scleri a parte... allora emo dai capelli davanti agli occhi... che dire... mmmh... comunque questo Daniel è molto diverso dal Daniel reale, è più tonto questo senza offesa =w= Escccccccccccccccccccccccc! wàààààààààààààà sono felice che tu abbia aggiornato, quindi ti obbligo a farlo anche adesso XDXD E comuuuuuunque sì, come ho detto quella famosa sera... "non sempre c'è un perchè a tutto" ^o^ Ok basta sto delirando e Daniel richiede il pc perchè deve scrivere .___. Byeeee Ti voglio un casino di bene *O* Baci, il Tuo Fratellino Leso XD

01/07/09, ore 21:06

piccola premessa.. Deniel, come cavolo hai fatto a recensire tutti i capitoli in una sola volta? XD

allora, iniziamo la recensione come si deve!
Nikettolaaaaaaa! >////<
che bello, finalmente hai aggiornato! *non devo mettere così tanti punti esclamativi è__é* devo dire che l'iniziò l'avrò riletto almeno 8 mila volte, perché ogni volta pensavi di non avermelo mandato e io continuavo a rileggerlo XDXD comunque.. devo dire che in questi capitoli c'è stato un brusco cambiamento da parte di Daniel. in questo capitolo ho notato anche l'aumento delle parolacce dette da lui, dai suoi amici e nei suoi pensieri.. devo prò ammettere che lo stile con cui scrivi sta migliorando molto, e già prima scrivevi bene! ^^
ripeto, tuttavia, che c'è qualcosa che mi dà un po' fastidio, e ora come ora non so individuarne la causa. forse l'atteggiamento che ha assunto Daniel, una superiorità che all'inizio non gli apparteneva in questo modo, o forse.. boh!
vabbè, ora sono curiosa di sapere cosa farà Daniel.. gli dirà tutto a Pansy o no? *-* alla prossima recensione!
baci, nonna!

19/06/09, ore 02:33

Ma sbaglio è più fesso del vero Daniel che conosco io questo? XD E qua mi viene in mente "escccccccccccc" XDXD Ok bando alle ciance, tornando al capitolo... figo figo *.* Ma come osi non aggiornare più?!?!?! Ora sei obbligata a farlo, esigo il seguito ù.ù Baci, tvb, il tuo fratellino.

19/06/09, ore 02:25

Wooooooooooooooooooow pure i credits a Daniel!!!! Che figo *.* Pure occhi verdi sembra fatto apposta ahah XD Ma hanno sempre voglia questi due O.o Sono peggio di me a momenti O.o Ora sono troppo curioso di leggere il prossimo capitolo, quindi... adios!

19/06/09, ore 02:18

Wow forse ce la faccio anche prima delle tre O.o Capitolo breve ma mi è piaciuto lo stesso ù.ù Ormai l'avrai capito perchè io non lascio MAI recensioni... sono una frana se non devo criticare, mica come te che trova sempre le parole adatte per il momento giusto! Passando al capitolo... Ma io davvero stì due mica li capisco O_O Vado al prossimo, magari inizio a capirci qualcosa O.o

19/06/09, ore 02:12

E rieccomi anche al secondo capitolo XD Andrò fino alla fine a costo di rimanere fino alle tre di notte wààà XD Lo sapevo io che infondo c'era qualcosa di tenero... anche se... molto infondo infondo! ù.ù Capitolo molto bello, pieno di sensazioni ed emozioni, nulla di dettagliato nella scena di sesso e questo rende il capitolo stupendo XP Vado al prossimo capitolo ù.ù Baci, tvb ù.ù

19/06/09, ore 02:05

Ehilà sorellina XD Mollllllto in ritardo direi a recensire... ma meglio tardi che mai, no??? ù.ù Passando alla storia... E' stupenda! E finalmente anche io posso dire di aver trovato UN errore nei tuoi scritti... wààààà làlàlàlà! Ci compensiamo a vicenda, tu scleri nelle mie storie, io nelle tue XD Baciii tvb ù.ù

09/04/09, ore 00:45

Ehilàààààààààààà tornato proprio ieri dall'Australia e pronto a ripartire questa notte stessa, volevo dirti che... Mi avevi promesso che mi davi i diritti d'autoreeeeeee per il MIO NOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ueeeeeeeeeeeeeeeee *me distrutto* sigh ç_ç Comunque appena posso prometto di recensire ancora, tornerò tra un anno forse XD Comunque anche da la posso vedere se mi darai i miei diritti muahahahahahahaha Alla proxima, baci, Daniel =P

08/04/09, ore 00:49

COME-HAI-OSATO-AGGIORNARE-SENZA-DIRMI-NULLA?
lo sai che per questo tuo "piccolo errorino" io attuerò lo sciopero delle recensioni? eh? è____é *grrrrr* così vediamo se anche la prossima volta te ne dimenticherai. addio.

ma come faccio a non lasciare una recensione?! *-* però sei cattiva!
comunque, a quanto pare nonna pei si è confusa ^^" Daniel non è Potty ma fortunatamente è più figo e sbavoso dello Sfregiato (non mi far pensare troppo a lui che poi mi vengono in mente le Yaoi e il mio unico neurone solitario parte). beh/bhè, Pansy è una grande quando fa così. dico davvero. si crede tanto furbo quel Daniel? muahahah non ha capito niente, allora! lei è la puttadra (termine abbreviato da quello di nìnì) come pretendi di insultarla e poi parlarci pacificamente? mah! i misteri della vita U.U
nika ora ti lascio che mi viene da ridere perchè ho riletto 'lo sclero'. alla prossima recensione, e ti prego dimmi quando agiorni! sennò io ti rompetti la testa xD baci nonnina <3

10/03/09, ore 22:38

Povero Daniel, me l'hai sputtanato nel Dormitorio dei Serpeverde :(. Vabbé, è parecchio interessante, prosegui presto, mi raccomando ;)

24/02/09, ore 21:44

Azz non era Harry.. xD.. Comunque si, da come l'hai descritto è un pezzo di figo.. Mi sono piaciute un macello lo scambio di battute tra Daniele e la nostra Pansy.. Ci sanno fare tutti e due.. E sinceramente li vedo molto bene assieme.. Altro che Dracoo.. :) Vabbè dai, aggiorna solo presto, perchè adoro la tua ff.. :) un bacione!!

24/02/09, ore 18:57

amore grazie, ma così pare che io ti ho costretto a farmi pubblicità ò.ò comunque bel capitolo, QUESTO daniel è casuaaaal ù.ù la pensy è una puttaladra [mio termine (c)ù.ù]vabbp ti lascio, baci niniel:D

24/02/09, ore 15:28

mi piace molto la tua fanfiction?ma draco si innamorerà di pansy?

12/02/09, ore 21:40

muahaha Niniel arrivò trionfante con il mantello di superman [alias tovaglia da picnik]il cappello di Indiana Jones [il cappellino parasole della nonna] XD Quel tizio mi sa di un certo sk8er_che_s_è_fatto_male [ricercato dai servizi segreti statunitensi e russi U.U] capitolo fantastico^^ nika ai lov iuuu [inglese ninielazzato u.u]