Il tempo scorre
di Fenrir_23

05/08/15, ore 15:55

Allora, tralasciando il fatto che Rin potrebbe essere diventata più alta della nana che ti sta parlando e che ha passato cinque anni a rompere a due novelli sposi, cosa di cui, presumibilmente, Inuyasha non dovrebbe essere entusiasta... non so se mi spiegoXD ...
DOV'E' IL COSO VERDE INFORME?! RISPONDI! Spero, per te, che sia vivo, inutile, fastidioso e brutto, come al solito! Se vengo a scoprire che si è fatto una plastica facciale, ha infilato due tacchi a spillo ed è fuggito in Messico con la mia professoressa di Spagnolo, che ha più o meno lo stesso colorito, soffoco mia sorella con un calzinoXD! No, aspetta, quello lo farei in ogni casoXD ...
Chiarita la parentesi 'Jaken ha incontrato il lupo cattivo nel bosco', SESSHOMARU, HAI DUE SECONDI PER APPARIRE CON UN CAPPUCCINO E UN CORNETTO, ANZI, UNA CORNETTERIA O SEI UN CANE MORTO! DOVE SI E' CACCIATO?! Cinque anni di giri dall' altra parte del mondo, non bastano?! Si, Sesshomaru, sei un figo e ti aspettavamo tutti, ORA STA' FERMO!
Inuyasha e Kagome, come al solito fanno le suore, Dio santo, ragazzi, siete sposati! Una succhiatina di facce, ogni tanto? Per far contenta la vostra Flaviuzza? No?XD
Comunque, la storia mi attrae molto, hai uno stile fluido e grazioso nella narrazione, i miei complimenti.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci,
da un esemplare di Flavietta sempre più sudaticcio!
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 03:58 pm)

17/07/15, ore 20:07

L'ho dovuta rileggere. Mi piace da matti. Che bella che è. Non vedo l'ora che tu aggiunga un capitolo. Speriamo a presto :*

03/05/15, ore 10:32

Che bell'inizio, sono contenta che proseguirai la storia: arrivata alla fine mi è preso un colpo, ma adesso che so che la continuerai posso sperare che Rin rivelerà i suoi sentimenti a Sesshomaru. E chissà cosa deciderà di fare lui. E' una coppia che ho sempre amato e adoro le fanfic che la esplorano. Perciò, aspetto il prossimo capitolo! A presto! ^__^

03/05/15, ore 10:28

Ciao.
Il capitolo è bellissimo.
Adoro la coppia Rin e Sesshomaru.
Questa storia va dritta nelle preferite
Alla prossima,ciaoo

03/05/15, ore 06:07

Per ora e un bel capitolo e scritto anche bene. Sapere che sesshomaru, che credo sia ancora convalescente, appena e stato meglio e ritornato subito dalla sua rin. E poi lui non voleva essere come suo pade. Ma jaken che fine ha fatto? Aspetto il prossimo capitolo.

02/05/15, ore 22:52

Meravigliosaaaaa!!!
Non sono nemmeno arrivata a metà capitolo e l'ho subito aggiunta ai preferiti..così come ti ho aggiunto come autore preferito.
Che dirti? mi hai conquistata, letteralmente :D
Ho dato un'occhiata anche ad altre tue storie ed ho riscontrato (con gioia) che abbiamo gli stessi gusti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio <3

02/05/15, ore 19:25

Ciao meraviglia, che splendida storia! È finita subito dritta dritta tra le preferite! Scrivi magnificamente, le descrizioni sono dettagliate al punto giusto, mi piace assai! Okay, scusa tutto questo entusiasmo, ahah! Sono pienamente d'accordo con te riguardo alla coppia Sesshomaru e Rin, non si possono vedere insieme quando lei è ancora piccola, sebbene io adori il loro rapporto e il modo in cui Sesshomaru la tratta!
Okay, mi sto dilungando troppo.. Che dire della tua storia.. Vorrei complimentarmi con te per essere riuscita a rendere bene il carattere di Sessho, dicono che non sia facile. Mi chiedo però che gli sia successo e dov'è finito Jaken... Spero che non sia morto! Seppur rompiscatole, quel piccolo demone non è poi così antipatico, dai!
Comunque, se ho fatto bene i conti, Rin in questa storia dovrebbe avere ventun'anni, giusto? Mi fa strano, significa che è arrivata al villaggio Musashi quando ne aveva dodici? Io gliene avrei dati meno, nell'anime sembra così piccola - Perdonami se sono così pignola, ahah..
Per il resto, non ho nient'altro da dire, mi auguro che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere che fine ha fatto Sesshomaru! Baci ;*

02/05/15, ore 19:20

Bellissima!
Aggiunto subito tra le seguite per non perderla!!
Ho sempre amato la coppia RinxSesshomaru

Continua così *^*
Blakie