Unknown
di stella13

26/10/18, ore 00:02

Ho riso dal primo messaggio all'ultimo,, in quanto ho visto me Alexander Ahahhahaha! Anch'io prima di imparare che bisogna contare fino a 10 prima di cliccare mi sono abbonata a nn so quante cose Ahahhahaha. Bravaa

11/06/16, ore 04:06

É una fanfiction fantastica, ho cominciato a leggerla a mezzanotte e l'ho appena finita, e voglio il seguito. Complimenti sei davvero molto brava. Baci😘

29/05/16, ore 22:28

Io voglio leggere assolutamente il sequel!!! Ho amato troppo questa storia. Pensa che l' ho letta tutta in tre giorni con tre serie TV da recuperare, un libro da leggere e lo studio per gli esami.... Si ho una vita parecchio incasinata!😌 Ho amato Alec e Magnus in questa storia, io non li ho tra va ti per niente ooc e davvero non trovo le parole adatte per dirti quando questa storia mi abbia preso e quando io abbia riso e sclerato leggendola. L' ho amata davvero TANTISSIMO. Alla prossima, Unamoresolitario!!!

23/05/16, ore 01:01

Ciao!!
Dunque solitamente non apprezzo molto questo tipo di FF, ma devo farti i complimenti perché questa mi è davvero piaciuta!
Il testo scorre molto bene e sono riuscita a immaginarmi perfettamente i due personaggi mentre "messaggiavano".
Battute molto divertenti e soprattutto adatte ai personaggi. Niente suona forzato o buttato lì a caso.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *w*
The Minion of the Year

05/02/16, ore 09:50

Aloha! ^w^
Non hai idea di quanto io ti sia amando in questo momento perché le text!fic sono uno dei miei generi preferiti e mi sono resa conto che in scarseggiano un po' ovunque... quindi niente, dove la vuoi la statua?
Vuoi sapere la parte in cui ho riso di più? Ovviamente no, ma io te la copio-incollerò qui sotto lo stesso perché ho decisamente più di un problema mentale:
M: Tu non hai Instagram , Facebook , Twitter , Snapchat o Vine?
A: Sono delle malattie?

Davvero, amica mia, sei stata un genio HAHAHAHAHA
E niente, volevo solo farti sapere che le mie intenzioni sono quelle di continuare a leggere la storia, anche se non so quando succederà (ne ho troppe da leggere e troppe da scrivere... la vita da fangirl a volte sa essere molto dura t.t)
Un abbraccio,
Gnarly

06/12/15, ore 23:04

Io adoro la tua storia😍, e come una droga è troppo bella😘
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 11:10 pm)

01/07/15, ore 13:28

OMG queta storia è bellissima...già mi sono innamorata. Quella parte del 'è più facile parlare con un estraneo'...è verissima. I capelli arcobalenatici dello stregone dicono già tutto ahahah , e viva i jeans skinny . scrivi benissimo, molto chiaro e fluente, davvero brava! ci vediamo nei prossimi capitoli un bacio! :)

26/06/15, ore 00:44

Ciauu! Io sono Ondine di Ondine_and_Aires!
Di solito aspetto che le storie siano complete per leggerle e non le recensisco neanche, lo so sono parecchio stronza a volte, ma non ce la facevo *-*
Ho appena letto il capitolo e, fattelo dire, sei brava a far sclerare la gente. Io sto ancora sorridendo come un'ebete e mi sono fatta scappare Dio solo sa quanti "awwww".
Diciamo che il contesto AU è davvero ben strutturato ed è bellissimo il modo in cui hai iniziato la storia! I personaggi non sono per niente OOC e sai valorizzare entrambi!
Ora, se permetti, vado a leggere il prossimo capitolo perché sono masochista e voglio leggerli tutti in una volta per piangere quando li finisco! :D
No, seriamente, la storia va nelle preferite, di filato!
Complimenti ancora *-*

Ciauuu
Ondine di Ondine_and_Aires

24/06/15, ore 10:22

Ehi là! Io sono Princess_Moon, come gentilmente indica il mio profilo, ma gli amici mi chiamano Moon o Mooni.
Di solito non recensisco mai, ma ho trovato davvero crudele il pensiero di togliere recensioni a una fanfic così bella *-* quindi recensisco!
Prima di tutto parliamo dell'idea perché, sì, è un'idea fantastica e mooolto originale rispetto alle altre sul sito. Il capitolo è lungo -grazie al cielo, ed è dolcioso, ora che ci penso sfocia nel fluff senza rendere OC (si scrive così?) I personaggi!
devo ammettere che ho sclerato un bel po' e mi saranno sfuggite qualche dozzine di "awwwww :3"!
Okay, non ti voglio annoiare troppo quindi passo ai saluti ^^'
Complimenti di nuovo, la storia è nelle preferite *-*

Recensisco presto
Princess_Moon

12/06/15, ore 16:38

Madre de Dios che bel capitolo. Ma ciaooooo bella😊Alec che va in panico e si sente inferiore a Magnus è così da Alec cucciolo!!!.
Ps.anch'io sono innamorata del cast della serie li trovo tutti semplicemente STUPEEEENDI😍. Ora Alec deve mandare la sua foto a Magnus ed assolutamente si devono incontrare!!!!😊😊😊

04/06/15, ore 15:18

Okay, è meravigliosa, non posso ridere ad alta voce che c'è mia nipote che dorme, ma l'omino nella mia testa ride alla grande!
Una chiacchierata tra Magnus e Alec in stile umano... meravigliosa, fantastica! E sappi che ho risposto all'incirca come Alec alla domanda: "Tu non hai Instagram , Facebook , Twitter , Snapchat o Vine?" xD
Ora proseguo ^_^ Debby

19/05/15, ore 19:06

Ti dico solo che sto ancora ridendo. Magnus è uno spasso per messaggi e Alec ... non so bene come definirlo, ma hai avuto davvero una buona idea per questa ff.
Passo subito al capitolo che segue!

18/05/15, ore 21:18

Konnichiwa! Questo tipo di storia è una garanzia. Esiste in glee, esiste in sherlock e non delude mai. Quindi puoi comprendere la mia giuoia nell'iniziarne una Malec *^* Anyway, non ho molto da dire sul capitolo, i personaggi sono perfettamente ic, nonostante l'AU, e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il tutto :D al prossimo capitolo! xoxo, Marty

12/05/15, ore 15:30

Yaaay! MALEC MALEC MALEC! Sto impazzendo scusa ahahah😂 quest'idea dei messaggi è sinceramente forte! Vado avanti e continuo a recensire😘 ah, tanto amore per i capelli arcobaleno.
Carlotta🐒

10/05/15, ore 14:02

Okay, ti avverto.
Continua con questa fiction e nessuno si farà del male.
Scherzi a parte, bellissimo capitolo (e siccome è il primo è un bellissimo inizio ^^)!
Chiudo la bocca e salto agli altri!
Bye
Bonni