I’ve changed ‘cause of you
di mary_2199

21/06/15, ore 13:35

Finalmente ce l'ho fatta a leggere tuttoooo. Adesso voglio il sequeeeeeel. È stata bellissima *-*

17/06/15, ore 22:36

Immaginavo una piccola bambina *-* li adoro sono una bella famiglia tutti insieme.. Un bacio alla prossima :*

14/06/15, ore 23:50

Questo capitolo è stupendo *-* infondo immaginavo che lasciava all'altare Alex.. Un bacio alla prossima :*

08/06/15, ore 18:49

Mi sta piacendo davvero tanto questa storia, anche se Harry è gay ahahahah o meglio lo era... continua appena puoi!!

07/06/15, ore 13:27

Dio non può sposare Alex lui non fa per lei.. Lei deve stare con Harry per sempre...Oddio non mi fare questo!!🙈🙈🙈Comunque il capitolo è splendido,lo so che non è una novità. Continua presto ti prego 😍😍

06/06/15, ore 09:09

Bellissima storia. Per fortuna la situazione tra Harry e Mika sta migliorando!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Salut c':

05/06/15, ore 22:19

Oddio troppo bella questa storia *-* mi sono innamorata 😍😍. Ti prego dimmi che continuerai presto questa meraviglia? ! Toglimi una curiosità ma la protagonista é di bari? ?❤❤

Ps.Se non continui presto mi suicidio ❤❤

05/06/15, ore 20:29

Ecco che la nostra Mika inizia lentamente a diventare vecchietta... capitolo stupendo... aspetto la pubblicazione del libro ahaha <3 CONTINUAAAA

05/06/15, ore 20:26

ODDIOOO *-* Amo questa fanfiction... e non vedo l'ora di arrivare al finale per scoprire cosa accadrà <3

29/05/15, ore 22:46

Chissà se il bambino è maschio o femmina,sapevo che accadeva qualcosa con Mika,Louis si farà vivo?? Un bacio alla prossima :*

28/05/15, ore 23:30

Finalmente sono riuscita a finire e aspetto il nono!! Sono bellissimi continua a scrivere e presto! Ciauu

23/05/15, ore 19:33

Ooh che dolce Harry da gelosone *-* io penso che matrimonio fallirà.. Si vede che sono attratti tutti e due.. Un bacio alla prossima :*

23/05/15, ore 12:07

È stupendaaa!
Davvero mi piace un sacco... Adoro Mika ed Harry come coppia e spero davvero che la loro relazione si evolga al meglio.
Un bacio :*

19/05/15, ore 07:29

Non mi dire che si innamorera' di Mika... Sono curiosa di sapere cosa succederà con tutti ma in particolare con Louis.. Un bacio alla prossima :* :D

16/05/15, ore 15:31

MIKA E HARRY SI BACIANO: NON CI CREDO ANCORA!!
Di tutti quelli che ho letto, questo è senza dubbio il capitolo migliore.
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo proprio l'ora di vedere cosa succederà visto che, come hai detto, le cose si faranno sempre più interessanti.
Aggiorna prestoo! :* :*