Black Diamond
di scorpio 17

16/08/15, ore 01:27

Sono un'estimatrice (anche se può sembrare crudele) delle sofferenze amorose di Kisshu: mi viene difficile pensare che la sua passione per Ichigo possa avere un finale felice, o quantomeno non lasci cicatrici pesanti.
Mi piace moltissimo come l'hai descritta, l'amore soffocante e infinito, ma non per questo delirante (come spesso si cade) davvero bellissima :3

19/05/15, ore 18:50

Ciao! Wow credo che queste siano parole meravigliose e che siano i veri pensieri di questo ragazzo-folletto che per quanto possa essere cattivo ha sempre suscitato un senso di dolcezza, un po' per le sue orecchie a punta e un po' per il suo essere protettivo nei confronti di Strawberry. Lui anche se sa si non poterla avere continua ad amarla e questi pensieri rispecchiano davvero i suoi sentimenti per la dolce ragazza-gatto ^_^ spero che tu scriva ancora altre storie sul manga Mew Mew e di poterle leggere presto e spero che tu possa venirmi a trovare nel mio profilo e magari lasciarmi un consiglio e un parere riguardo la storia che sto portando avanti ^_^ a presto bella :*

17/05/15, ore 10:43

Meglio tardi che mai, no? Mi schifo da sola per non averti scritto niente prima, ma bando alle ciance e ciancio alle bande! Come ti avevo già detto prima, questa FF é uno sballo! Credimi! Di Mew Mew non ho visto tutte le puntate, solo le più vecchie, e non ricordo questo episodio, ma anche se non l'hai mai visto capisci tutto lo stesso! E si capisce anche il tuo odio profondo verso il fidanzato della fragola ambulante!
Con affetto e affettati Marvel!😁
P.S : non mi hai fatto sapere nulla della mia storia! Ti fa così tanto schifo?😭

12/05/15, ore 14:52

Ciao, la inserisco immediatamente nelle preferite.
Sei stata incisiva e impeccabile, con poche parole hai creato una flash indimenticabile.
Nonostante tu abbia ripreso il paragone tra l'amore e un diamante, non sei caduta nel cliché: hai reso originale l'interpretazione e oltretutto l'hai adattata a Kisshu. Very good. Davvero bella l'immagine dell'accendino e di effetto il finale. Non ho altro da aggiungere.

03/05/15, ore 22:33

Ok confesso che l'ho letta per due motivi:
1- perchè il protagonista è Kisshu e sono a corto di ff su di lui (e Ichigo ovviamente).
2- perchè è una flashfic ed io avevo solo voglia di andare a letto, ma non riuscendo a dormire per un'emicrania continua dovrei distrarmi.
Il risultato è, a mio dire, ottimo e ben riuscito. Sei stata capace di condensare in poche frasi gran parte del pensiero di Kisshu, una rivalsa nei confronti della rossa ma mantenendo la sua "devozione" per lei. Perchè sappiamo tutti che Kisshu si farebbe ammazzare, non una, ma altre mille volte per lei. Forse proprio perchè è un sentimento malato e poco sano, direi quasi. Non mi dilungo più data l'ora. Ancora complimenti!

Saluti
Verde Pistacchio
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 08:06 pm)