Sei vampiri per farla innamorare.
di Lady Stark

16/10/15, ore 20:05

Ho messo questa storia tra le preferite perché mi interessava moltissimo, e leggendo il primo capitolo questa mio interesse è aumentato ancora di più! Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo! Io amo Diabolik Lovers, il mio vampiro preferito in assoluto è Reiji, anche se sono convinta che Yui starebbe molto meglio assieme a Subaru che ad Ayato, perché Subaru sembra l'unico a cui importi realmente di quella povera ragazza!
Detto questo la storia è molto interessante ed io continuerò a leggerla assolutamente!

05/05/15, ore 08:15

Ommioddio. Alors, bonjour, je m'appelle danskefrancis et je suiiis... boh? Non so come definirmi. Troppo scem- *padellata con tutta la carbonara dentro da parte di Reiji che dice "Se serve a farti stare zitta, sacrifico anche la carbonara"*
Ok si è capito che io adoro letteralmente Reiji. E adoro anche il tuo modo di scrivere! Ma non so, c'è qualcosa che non mi torna riguardo alla trama. L'avrò già vista da qualche parte...? Non so. Ma adesso concentriamoci su questa versione.

«Se mi permetti, Ayato, la tua persona e la parola geniale non si associano di certo bene insieme.»

Continuerò a stimarlo sempre, Ayato non è mai stato uno dei preferiti. *troppo popolare yea* Forse sono una delle poche che vorrebbe rinchiudere in cella Ayato bendato. *sadic yo*
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito! :3
Danskefrancis

04/05/15, ore 16:39

Oddio,ho i brividi.
Okay,hai CATTURATO letteralmente la mia attenzione.
Questa sì che è una genialata(?)cit.
Uau,che roba!
Mh,una gara tra fratelli? Non potevo chiedere di meglio:3

03/05/15, ore 19:11

Ciao, Stark- chan (posso chiamarti così? ^w^)
la tua storia mi sembra davvero interessante *^*
Il tuo stile di scrittura è davvero bello e mi piace *--*
La povera Yui non sa cosa si aspetta XD
Sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno i nostri sei fratelli vampiri *^*

Un bacio >w<

Shiro_neko18 (chiamami Neko-chan *w*)

03/05/15, ore 18:02

Salve Lady Stark!!! ^^
Mi presento: sono Rin kagamine 27, piacere!! ^^
è la prima tua storia che leggo, e devo dirti che sei fenomenale!!! ^^
Hai avuto un' idea molto originale e intrigante, in più i vampirelli Sakamaki
sono i miei preferiti >^<
Bravissimissimaaaaaaaaa, ne vedremo delle belle!!! ^^
* saltella per tutta la stanza *
Bene, ora vado a farmi i compitiiiiiiii >^< ( io odio i compiti ^^ sono il mio incubo peggiore...^^ )
Continua così XD
Baci XD
rin-chaaaaaaaaan <3

03/05/15, ore 15:51

E allora si comincia... xD Che dire: lascerò le elaborate recensioni che mi contraddistinguono per dopo... non mi deludere, eh! (P.s. io tifo per Raito >.> ma tanto già lo sai u.u) Mi aspetto una sana dose di feticismo alla Diabolik Lovers ovviamente.
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:52 pm)

03/05/15, ore 14:31

Ciauuuuuuuu ^^
Okay..... confesso che sono rimasta attratta dalla tua storia solo dal... dal... *ci pensa su* oddiooo, ho scordato il nomeeeeee !!! AHAHAHAHAHAHAHA ma si può? XD comunque mi riferisco a quella scritta dove hai citato la sfida.... mi correggo... il rettangolo dove hai citato la sfida XD ahahahhahaha prendimi pure per scema, me lo merito XD
Passiamo al prologo, che forse è meglio XD beh... che dire??? Scritto con una cura incredibile! Mi piace moltissimo e hai usato molti vocaboli... come dire... lasciamo perdere, che forse mi risparmio un'altra figura di merda -.- XD comunque non lasciarti ingannare da ciò che ho appena detto, ho capito tutto ahahhahah è solo che non mi stanno venendo più i termini.... XD non a caso la mia migliore amica mi da della smemorata XD
Tornando a noi... i poveri sei vampiri che per cento anni non fanno altro che le stesse identiche cose... ammazza, che noia XD li capisco ahahhahaha
Fortuna che c'è Ayato! Ahhaha la sua idea (o meglio... la tua ^^ XD) è stata geniale!!! ^^
Chissà se farai vincere il tuo preferito o colui che è stato scelto già per stare con Yui... ovvero Ayato -.- (sarebbe epico se il tuo preferito è proprio lui XD)
Beh... complimentissimi ^^ sei stata bravissimaaa!!!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! >_<
Tauuuuuu ^^

03/05/15, ore 14:02

Ciao Lady Stark! ^-^

Sono Spring_Sun (come avrai già visto lol xD) ma chiamami Sun-chan! ^-^

Ti dirò la verità, non appena ho visto la storia, mi sono subito precipitata a leggere e devo dire che m'intriga tantissimo! I nostri vampiretti che cercano di conquistare Yui? Ne vedremo delle belle! :') ♥

L'idea non poteva che essere di Ayato (*-*) e vedo che è riuscito a coinvolgere tutta la casa! Mmh... interessante! ♡

Questo prologo mi piace tantissimo, anzi ti dirò: aspetto con ansia il primo capitolo! ^_=

Alla prossima! ^^

~Bacii~ ♡

Sun-chan ^^

03/05/15, ore 12:04

Ciao ^_^ mi è piaciuta molto la tua storia, scritta davvero bene, molto dettagliata e hai azzecato il comportamento di ogni Sakamaki, quindi brava!! La ff m'incuriosisce, non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno quei sei e in che modo tenteranno di conquistare il cuore di Yui, ma sopratutto chi ci riuscirà?! Aspetto il seguito
Un bacio ^3^ -Nephy-

03/05/15, ore 10:10

Inizio con lo scusarmi recensione non sarà molto lunga, ma sono malata (sì, il mio sistema immunitario fa schifo! T0T) e non posso stare molto tempo nei luoghi piuttosto freddi come la mia camera.
Dunque, passando alla recensione: devo dire che la storia mi ha intrigata fin da subito. Molti curati i dettagli dell'ambiente, come le fiammelle delle candele che guizzano. Hai azzeccato perfettamente il carattere dei fratelli, soprattutto quello di Kanato, il quale è anche intricato e difficile da "snodare" (beh, è un pazzo psicopatico, che puoi farci...).
Anche io volevo fare qualcosa del genere, un giorno per ogni fratello, ma la mia non era una sfida, ma una semplice... boh, diciamo un semplice rapporto fortuito! XD La scriverò, magari, un giorno molto lontano... chissà... Vabbè, non sto ad annoiarti.
L'idea è stata grandiosa, assicurato: credo proprio che ne vedremo delle belle. Voglio prorpio scoprire chi sarà il "primo della lista" ad entrare in scena per rubare il cuore di Yui. Sono stranamente eccitata, non faccio altro che pensare a come se la caverà Subaru! XD
Mi è parso strano che Shu non rifiutasse. Dopotutto, una creatura pigra come lui... Sicura di non aver sbagliato qualche calcolo? XD
Via, ora ti lascio.
Ciao,
Lady Morjana ^-^

03/05/15, ore 00:04

Che bella idea che hai avuto...porella Yui che se li dovrà subire ! Bella il prologo, chissà che succederà nel prossimo capitolo! Adios amiga

02/05/15, ore 20:53

Il prologo è bellissimo...
Quest idea mi era già passata per la testa, e nn vedevo l'ora che qualcuno la mettesse per iscritto😉
Aspetto il prossimo capitolo... Se ne vedranno delle belle😊