Don't ask me to say that I don't love you.
di fel_95

20/12/16, ore 08:45

La storia mi è abbastanza piaciuta ma non ho potuto fare a meno di notare i tantissimi orrori grammaticali. Innanzitutto dovresti imparare meglio ad usare gli articoli gli e li, per esempio:"Tizio gli aiutò con il piano" sbagliato è :"Tizio LI aiutò con il piano"; un altro errore che ho riscontrato in molti punti della storia è che in una stessa frase o in uno stesso periodo usi tempi verbali diversi cioè usi prima il passato e poi il presente contemporaneamente e questo destabilizza il lettore a mio avviso. Scusa se mi permetto di farti notare questi errori ma le recensioni servono comunque a far crescere e penso che tu abbia del potenziale per essere una brava scrittrice.

23/05/16, ore 23:51

Ehi :) ho riletto questa storia tipo...sette volte ? forse di più , l'adoro . Per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e mandandoti i link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)X

24/09/15, ore 16:18

Oh mamma! Bellissimo questo finale! Lo adoro. Harry che provoca Louis è meraviglioso. Poi vabbè, la gelosia di Louis è fantastica. Cioè, hai rischiato di morire e pensi a chi è stato in casa tua? Incredibile!
Zayn e Liam ... la strana coppia xD quanti divorzi madonna santissima! Proprio poco costanti, ma coccolosi.
Il discorso di Harry con il prete e chi se lo aspettava, hahahaha. Signor prete è meraviglioso. Sembrava stesse parlando con un suo vecchio amico o conoscente.

La adoro! Fantastica!

24/09/15, ore 14:47

Devo ammettere che non guardo Arrow, quindi non so quali siano le somiglianze, ma mi piace tantissimo. La scena che ho amato di più, a parte quella in cui Louis ammette con Zayn di essere innamorato di Harry, è quella in cui Harry si arrabbia per essere diventato il suo segretario personale. Sono morta!
La scena finale è stata bellissima! Mi dispiace solo che Louis se ne sia andato! Chissà cosa gli passa per la testa!

04/07/15, ore 16:34

Okay è ufficiale: amo le tue storie. Me ne manca solo una da leggere e vedrò di rimediare al più presto ma ci tenevo a dirti quanto io le abbia apprezzate. Mi tieni sempre con il fiato sospeso e spesso accade quello che vorrei accadesse ed è tutto perfetto. Questa a tema Arrow è stata veramente fantastica. Simon Cowell nelle vesti di Slade, Lottie come Thea, Niall come Arsenal, Zayn come Diggle, Liam come Linda, Louis come Arrow e soprattutto Harry come Felicity! Oh, e Ed come Barry aka The Flash! Non avrei saputo affidare ruoli migliori! La storia poi anche se è simile a quella del telefilm è completamente diversa e originale ed è stato un vero piacere leggerla.
Scrivi anche bene, in un modo molto coinvolgente. C'è solo una cosa che vorrei farti presente: ho notato che un po' in tutte le storie (anche nell'ultima se non sbaglio) ci sono spesso degli errori nell'uso dei pronomi, soprattutto un sacco di "gli" che dovrebbero essere "li". Non voglio essere la rompiscatole di turno, te lo dico solo perché è l'unica "pecca" delle tue fanfiction, che altrimenti sarebbero perfette! :)
E niente, ora vado a leggermi anche l'ultima ff che mi resta! Tanti complimenti comunque *-*
Alla prossima, Milly xx

09/05/15, ore 20:39

Wow ke capitolo meraviglioso non so ke dire non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia a presto leonarda

09/05/15, ore 06:18

Hola! Ho passato la notte in bianco per leggere questa meravigliosa storia sui larry/arrow . È scritta bene e ora capisco perché me l'hanno consigliata hahaha
I personaggi mi piacciono e louis geloso e innamorato descritto così beh è stupendo! Vado di fretta che fra poco ho un esame quindi ti dico solo che la metto subito nei preferiti! Complimenti bel lavoro :)

07/05/15, ore 20:13

Oddio ho davvero amato moltissimo questa ff....è semplicemente meravogliosa....è in assoluto una dellr mie preferite....amo Arrow e questa storia non faceva altro che ricordami la perfezione di quel telefilm e ul modo stupendo in cui sei riuscita a scrivere questa ff....davvero tantissimi complenti....ho amato il rapporto tra Harry e Lou...è stato pieno di alti e bassi di insicurezze di paura di Scomparse di ricongiungimenti e di un amore tra i due che cresceva sempre piu....sono quasi morta annegata nei feels quando Lou ha dettona Harry che lo amava...il mio cuore è letteralmente esploso di gioia....sono cosi felice che sia Simon che Nick siano fuori fai giochi ora....
I larry ne hanno davvero passate tante ma alla fine tutto è andato per il meglio,si amano ogni giorno sempre di piu....sono felicissima....
Sono contenta anche per Niall e Lottie e Zayn e Liam...meritano anche loro tanta felicita....
Di nuovo tantissimi complimenti....bravissima 👍👍👍👏👏🎉😍💙💋💛💋💛💜💚💚💜✨💋🌟😉🎉😘✨💜🌟🌟💗💜💛
Ps sarei felicissima se scrivessi una cenerentola au moderna...la leggerei volentieri...avvertimi se la pubblichi....o anche se pubblichi qualcos altro...te ne sarei davvero grata 👍✨💚💋

06/05/15, ore 09:53

Brava, bravaaaaa. . mi è piaciuta la storia, mi è piaciuta l'originalità e l'accozzaglia seconda/terza stagione è stata davvero formidabile. Il tuo Harry/Felicity è stupendo, siamo onesti, è la parte migliore di Haz e Felicity messi insieme *_* ... Lou, ahahahahah, un perfetto mini Oliver oserei dire, però non riesci ad immaginarmelo come Arrow, c'è un oceano di differenze tra i due, a sto punto avrei immaginato più Haz nei suoi panni. Però la storia è piacevole e scorrevole, per cui, complimenti! L'unica pecca, a mio dire, è la mancanza di fight ..cioè, avrei immaginato una battaglia molto più dura e lunga per liberarsi da Simon, oppure avrei fatto tornare Ben, oppure non saprei, avrei aggiunto un po più di angst (sono ormai troppo abituata al telefilm xD ) ...anche se il lieto fine lo manterrei ovviamente *_*
Riguardo la tua domanda su cenerentola, secondo me sarebbe bello se la scrivessi in chiave moderna e magari in chiave eteroconvintofinchènonvedogliocchidiHaz xD
P.S. ti conviene rileggere la storia perché presenta alcuni errori grammaticali ; )
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 09:55 am)

05/05/15, ore 22:27

Ce l'ho fatta a finirla! Madonna, ho dovuto fare pausa mille volte, ma alla fine ce l'ho fatta!

Dunque, questa seconda parte mi è piaciuta tantissimo, molto più della prima e il finale >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Non mi aspettavo nulla di diverso, a dire la verità, ma mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato gli eventi per arrivarci.
Avevo quasi creduto che Nick non fosse uno stronzo, sarà forse perché lo amo, ma vabbè, ahahahahahahahahahahah per il resto posso dirti che, ancora una volta, questa parte va riletta, in quanto è veramente pienissima di errori grammaticali e di sintassi (gli stessi che ti ho segnalato per la prima parte) che rendono difficile la lettura.
Usa qualche sinonimo, poi, non lo fai quasi mai, ed è brutto, perché poi a lungo andare diventa tutto una ripetizione.

Va bene, ora me ne vado che ho sonnissimo (sono sveglia dalle 4), ma non prima di dirti che una Cenerentola!AU io la apprezzerei moltissimo! *-*
xxx

05/05/15, ore 18:12

Adoro adoro adoro.. Ho trovato tutto stupendo e ti prego scrivi ancora (esistono tante serie tv a cui ispirarsi 😉)

05/05/15, ore 11:39

Amo davvero tanto questa ff...amo Arrow....Oliver e Felicity sono la mia otp...li amo...e di consegurnza ho adorato questa ff.....
HARRY è semplicemente super adorabile...è cosi logorroico e non pensa prima di parlare....mi muoio semprr dalle risate quando dice cose senza senso e imbarazzanti...lo amo proprio.. e poi la sua storia mi ha davvero commosso un sacco....ne ha passate davvero tante e ora si merita tutto l amore del mondo e sono cosi felice che finalmente il rapporto con Louis si sia evoluto e si siano baciati e abbiano fatto sesso....sono cosi carini....li shippo troppo...e poi tutti li vogliono insieme.....Harry ha davvero cambiato in meglio Louis...spero il loro rapporto si evolva sempre piu....
Alla prossima e ultima parte 👏👏👏🎉🎉🎉👍💗💗💎😘💋💜💋😘💋✨✨😍💛❤❤😘😘💚💜💚💙😍✨💛✨❤

03/05/15, ore 12:27

Povero, piccolo, dolce e indifeso Hazza... non avere paura ora hai Louis con te, ti proteggerà lui, si prenderà lui cura di te. E tu Louis fai il bravo, non pensare ad Eleanor... Harry è quello giusto per te. Tornando a noi, vorrei solo dirti che la tua fanfiction mi piace un sacco! Ti faccio i miei complimenti, scrivi veramente bene... questo primo capitolo é davvero bello. I Larry nei panni di Oliver e Felicity ce li vedo proprio, beh... forse Louis non tanto in quelli Oliver Queen ma Harry in quelli di Felicity si. SEI UN GENIO! Le scene più belle sono quelle che hai inserito tu. Ti prego dimmi che andrai avanti... dimmi che i Larry scoperanno ancora, che gli Ziam si sposeranno e che tutti loro avranno tanti bei bambini... Ci vediamo al prossimo capitolo 😘

03/05/15, ore 11:42

Ciao.
Dunque, premettendo che la tua idea è originale e forse anche un po' geniale (adoro gli Olicity, ma non li ho mai associati ai Larry), adesso sono curiosa di leggere la seconda parte dopo una prima così corposa, quindi spero la pubblicherai presto! :)

Già che ci sono, prima di dileguarmi, volevo farti qualche appunto sulla forma: forse non hai riletto prima di pubblicare, ma quasi sempre fai confusione tra GLI e LI e, soprattutto, il congiuntivo è quasi del tutto assente. Non voglio osare dicendo che sei una capra in italiano, ma insomma, prova a rileggere, magari noterai questi errori anche tu. :)

Bene, mi dileguo sul serio!
xxx

03/05/15, ore 11:07

oookay. ... hai praticamente unito le mie due OTP preferite: Larry e Olicity .... oddio potrei saltare dalla gioia, scrivi bene, e penso che sia stata davvero originale questa tua idea di unire le due cose. Bellissimo il revival di alcune scene di Arrow, ma ancor di più le scene "inedite", i cambiamenti sono i migliori, in quanto ho iniziato ad immaginare gli Olicity cosa avrebbero fatto in quei momenti. Beh i Larry sono sempre meravigliosi, e anche se hai dei dubbi a riguardo della loro reale relazione, sono convinta che prima o poi ti convincerà davvero.. non si può essere così perfettamente legati come lo sono loro se non si ha una relazione alle spalle... Comunque spero che continuerai con la seconda parte, pregando che tu non mi uccida nessuno e che darai un bel lieto fine (quindi sperando che tu non sia sadica come gli autori di Arrow xD) ... a presto...spero! ;)