Beltaine
di Devileyes

23/11/16, ore 22:34

Non vedo l'ora di leggere il continuo dove fairy tail si riunisce

05/05/15, ore 12:58

Questa e la mia prima recensione, così vorrei dirti un paio di cose. Prima di tutto, sappi che sono un maschio, quindi inizialmente ero restio a leggere questo genere di storie,ma dato che sono schifosamente debole alle storie ben congegnate, mi ci sono assuefetto, quindi ,brava, grazie tante! Tornando alla storia, spero di leggerne presto il continuo... quindi...ehm...a presto.

04/05/15, ore 11:54

AWWW, Ma sei un amore, come faccio a non amarti?!?
Mi scuso tantissimo per non recensire quasi mai! Ho un casino di cose per la testa di sti tempi! (Ma un momento per leggere le tue fantastiche fan fiction lo trovo sempre!).
Grazie mille per gli auguri e per questo fantastico regalo *-*
Ti seguirò sempre, sappilo. u_u

03/05/15, ore 22:01

Aaaah.. quanto mi rendono felice queste one-shot a sorpresa :P
Laxus mascherato e vestito da semi-dio è ancora più... divino! Poi il fatto che non parla lo rende ancora più emblematico.. Tanta roba!
Fra l'altro non sapevo dell'esistenza di questa festa, non ne avevo mai sentito parlare e così ho scoperto qualcosa in più, leggere fanfiction è molto educativo direi :D
E così Gajeel ha imparato a sopportare le scariche di Laxus.. Ormai è abituato a prendere 'la botta' ahaha
Complimenti, bellissimo capitolo come sempre! :) alla prossima, ciaoooo :)

03/05/15, ore 16:44

Giuro, ti giuro non so se piangere o urlare, uno per la scena di Laxus che abbandona il mio tesorino Gajilino, urlare (senso buono) per la rinascita di Fairy Tail!
Ti giuro durante tutta la lettura ho avuto veramente una faccia da rincoglionita, perchè non so forse sono stupida ma ero tipo troppo confusa, ma sopratutto triste per lo scioglimento di Fairy tail ti giuro una cosa che mi fa letteralmente piangere dalla tristezza... Comunque una storia romantica ma non melensa, davvero bellissima, complimenti!
Ora sono davvero curiosa di scoprire i prossimi sviluppi!!
Ah già e vogliamo parlare di quanto l'ho aspettata questa fic (prega tutte le divinità sperando che per scrivere la prossima non ci metta lo stesso tempo che per questa)
Ti voglio bene:3
Bye bye

03/05/15, ore 15:05

Buon giorno! E' da un po' che non recensisco più le tue fantastiche fic ma questo non vuol dire che non le abbia lette (solo per precisare le ho lette tutte). Comunque che dire sei bravissima come sempre, però vorrei chiederti un grosso favore... Non è che riusciresti a stare al passo con l'uscita dell'anime invece di quella del Manga? Perchè io A-D-O-R-O le tue storie, ma leggendole mi rovino l'anime, però io non vorrei mai smettere di leggerle... quindi ti chiedo questo favore se riesci, se no me ne farò una ragione *piange disperata*.
Spero di poter leggere ancora le tue fic, a presto.

P.s. Sto seguendo la tua long Fairy Jail è stupendissima appena riesco recensirò anche quella!!!

03/05/15, ore 13:02

Yaaaaah
Che bello vedere la storia andare avanti.
Idea davvero valida per sbloccare la situazione! Parlare per enigmi e poi apprendere che fairy tail sta tornando!!!!
Laxus *q* ma non è possibile è più figo di prima. Anche se le provocazioni del fulminato mi mancano. È bellissimo il pezzo sul fulmine dove riprendi quella che è stata "l'evoluzione" di Gajeel!
Ho appena finito di leggerla e già ho voglia di ricominciare a leggere questa storia strana è stupenda!
Certo che gli abitanti di magnolia ci danno dentro xD Fairy tail è la giusta gilda per quella città!
Mashima muoviti a ricostituire fairy tail, Gajeel e Laxus non aspettano altro ... e pure noi!!!
Dev sei grandiosa come sempre se non di più, perché trovare un idea geniale e pertinente in questa fase non era per nulla facile!
Bravissima e a presto
kissy