Perché tutti vogliono ingravidare Kate Beckett?
di _diana87

La mia malata di mente preferita!!!
Dia sei mitica :p Povera Molly, era da eliminare completamente ahhaahahha
Stana che si fa i cazzi suoi è fantastica ahahah e che dire degli autori che leggono le fan fiction e che si divertono se delle pazze e folli scrivono di avvelenamenti e terroristi (tanto per citarne alcune ahhaahhahah)
Sei adorabilmente poco sana di mente Dia… grazie per il regalo, per avermi fatto ridere e per avere interrotto il tuo pre pensionamento :3
Grazie!

Il titolo è assolutamente accattivante e la storia è surreale ma geniale! Gli autori che, ormai privi di idee, saccheggiano i siti di fanfiction sono fantastici. E quel commento di Stana sul fatto che chi scrive ff non abbia una vita propria è tagliente ma perfetto. Assurda ma davvero divertente *____*
Deb

Allora... Beh il titolo è da Nobel! 😂😂😂😂
Insomma gli autori si son limitati solo alla Fan Fiction, se avesse sfogliato le centinaia di pagine Twitter e beccato i vari hashtag avrebbero scoperto un mondo parallelo dove ormai è scontato questo caskett baby!
Stana ha decisamente le sue cose, intoccabile Ahahahah povera donna!
I due dell'Ave Maria sempre a fare guai ovviamente a Nathan tocca passar sotto il loro zampino!
E Molly.... Chiusa per ore! You win!
Malgrado il tuo grado di pensionamento in Efp, è stato bello rileggerti! 😘

Il titolo è fantastico e la storia assurdamente divertente nella sua particolarità. La clausola del contratto per cui bisogna consultare l'attrice prima di ingravidare ( ancora non ci posso credere che tu abbia scelto questo termine) il personaggio è geniale.
hai capito che in Italia non si può andare in pensione e ti sei messa di nuovo all'opera 😜
baci
M.

AHAHAHAHAAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
E potrei finire qui la recensione, invece no e ti becchi altro!
Idea geniale!
Povero Nate che deve sempre subire gli scherzi degli altri due compagni di merende. E poi Molly ahahhaah

"Molly Quinn doveva essere eliminata"
Poveraccia, ma bedi cosa siccede a spifferare tutto su twittere?
Gli scrittori ci fregano le idee, lo diciamo sempre e non so perché ma è in quel "la fanno rimanete icinta e poi abortire" mi sono sentita chiamata in causa *me fischietta innocentemente e cerca una via di fuga*

Stana a questo punto dire che ha davvero le sue cose! Mai vista così arrabbiata ahahah dopo manicure e pedicure dovrebbe essere più rilASSata u.u

È talmente demenziale da essere splendida *-*
Compagna di manicomio hai fatto bene a pubblicare, è bello rivederti su questi schermi!

ahahahahaahahahahahah EPICA!!
Cielo non riesco a smettere di ridereeeee!
Sona abbastanza sicura che Stana abbia le sue cose da mesi ormai! FIRMAAAA
Molly sta benissimo nello stanzino, Dia.. anzi.. se lì dentro scopre un passaggio segreto x Narnia...MANDACELA!

Non andare in pensionamento Dia! Come faccio io, poi??

Alla prossima! (ne sono sicura!)