Anche dall'odio può nascere l'amore
di Kagome_00

04/07/15, ore 16:21

Ciauuu <3 Allora...le storie in cui sono presenti le "nuove generazioni" mi piacciono molto e questa in particolare, anche se è solo all'inizio, la trovo molto carina. Scrivi bene salvo qualche errore che non ci sarebbe se rileggessi prima di postare (o forse gia lo fai ma non te ne sei accorta). Ah e trovo adorabile il fatto che ti sei lasciata sfuggire una piccola espressione del tuo dialetto ;) *-----* A me Harry Potter piace molto ma non holetto i libri *faccina imbarazzata* e ti sarei grata se specificassi i genitori dei vari personaggi (prima che mi venga da pensare che in questa storia sono presenti relazioni incestuose perche ho confuso due personaggi XD) X Lu

03/05/15, ore 12:28

La tua introduzione è davvero wow e intriga parecchio ;) anche la storia mi piace molto e scrivi in modo scorrevole. Solo una cosa...a volte si trovano dei piccoli errori di battitura (lettere in più e lettere in meno) ti consiglio di rileggerla prima di pubblicarla così da evitarli ;) comunque sei davvero brava ♡ aspetto il seguito :)