Immortals
di King_Peter

29/07/15, ore 20:06

&Egrave normale che il mio mouse abbia un tic nervoso o.O'
perché becco sempre fanfiction interattive con le iscrizioni già chiuse?! è una maledizione, la mia T^T
comunque, adoooooro la tua storia (anche se siamo solo al primo capitolo xD) ho letto l'introduzione e mi ci sono fiondata subito (cosa rara, visto che solitamente leggo solo fanfiction che hanno tra i personaggi principali quello per cui ho una cotta xD in questo fandom era dapprima Luke *scende una lacrimuccia*, poi Leo, gli Stoll, ...) ma ora non divaghiamo ^-^
mi piace questo Lion (si legge Laion, vero? Sono una frana coi nomi, ho passato tutta la saga di PJO a leggere Piper invece che Paiper ç_ç' *caso disperato*) da quello che vedo è un figlio di Ade, giusto? Mi piace e sottolineo che non sono esattamente una fan di Nico *si prepara per il lancio dei pomodori*
credo che i Fall out boy siano quel gruppo per cui una mia compagna di classe va matta ... mmhm sì, dovrebbero essere loro xP
we love the things we destroy chissà perché mi ha fatto pensare a Ragazzo da parete x'D ma non è la stessa frase, quella di Chbosky era tipo we accept the love we think we deserve o qualcosa del genere
ahhhhhhh trillice contro il mobile, trillice contro il mobile!!! dolore atroceee ç__________ç
*inspira*
*espira*
*si calma*
Here I am :D ti lovvo per aver tirato fuori questa genialata assurda ;) il mondo nel Tartaro, come hai fatto ad immaginarti una cosa simile? Diabolicamente perfetto!!!! E gli dei indeboliti dalle tenebre sono così teneroni che non faccio altro che pensare a loro!! awwwwhhhh *WWW*
ALT! ... nuova generazione di semidei ... x.X dimmi che non sono passati poi così tanti anni e che Percy, Jason, Annabeth, Leo, Frank, Piper, Hazel, Nico (che io mi impongo si chiami Nicola!), Will (carino lui :* <3 <3 <3 ), Connie e Trav, Clarisse e tutta la ciurma di ragazzi che ho imparato ad amare sono ancora vivi!!!!! *occhi da cucciolo* plissy :'(
Menomale che la barriera di Thalia difende il Campo, non resisterebbero più di venti minuti da soli (come sono crudele), ma gli dei stanno al Campo? Pare sia l'unico posto al sicuro dato che è l'unico fornito di una protezione divina ^-^
ok, ora mi smaterializzo, ci risentiamo al proxximo capitolo *-* devo dare risposte ai miei dubbi .... e cercare qualche figlio di Ermes xD

03/05/15, ore 17:08

Oh, cavolo
 A quanto pare, sono arrivata tardi. Più volte ho rimpianto di non aver potuto partecipare alla tua Radioactive e ora che ne hai pubblicata una nuova (tra l'altro, con la bellissima canzone dei meravigliosi Fall Out Boy) io la perdo di nuovo? Deve essere una maledizione.
 Sono Xenia, se questo non fosse già stato ovvio, e sono eoni -credo- che non recensisco. Spero quindi di non fare figuracce e, soprattutto, erroracci.
 La cosa che mi ha colpito di più, sicuramente, è stata la magnifica impaginazione della tua Fanfiction. Dal carattere scelto all’immagine del capitolo, è tutto stupendo.
 Questo semplice prologo racchiude in sé mistero e tensione. Il lettore vuole conoscere di più, andare oltre quelle parole vergate, e illuminare tutti gli scheletri dell’armadio ma la fine lascia decisamente con l’amaro in bocca. Lion mi appare come un personaggio interessante, direi tenace e schietto con se stesso, però è sicuramente troppo presto per avanzare ulteriori ipotesi.
 Un trama con colpi di scena e pugnalate alla spalle è ciò che mi attrae di più, soprattutto se impregnata di oscurità. Seguirò comunque la tua storia, per conoscerne i risvolti.
 Il tuo stile mi piace, non lo nego, ma a volte trovo le frasi troppo lunghe. Non ho nulla contro descrizioni dettagliate e narrazioni minuziose, solo ti consiglierei di offrire pause qua e là al lettore. Potresti fare buon uso del punto e virgola o proprio del punto fermo.
 In conclusione, Immortals ha decisamente attirato la mia attenzione e sarei ben lieta di “offrire”, per così dire, un mio Original Character, ma se non c’è più posto disponibile mi arrangerò a prendere un posto nel pubblico e godermi lo spettacolo.
 A presto, Xenia

03/05/15, ore 15:10

okay, scommetto di essere in ritardo ma in fondo tentar non nuoce .
la tua storia è fantastica, mi ha incuriosito un sacco, e volevo sapere se potevo partecipare con una figlia di Atena :)
Fammi sapere se va bene e cercherò di inviarti la scheda il prima possibile
-partyponies
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:11 pm)
Ps.okay sono riuscita ora a leggere le altre risposte alle recensioni e prima avevo visto che le iscrizioni erano ancora aperte- dei santi quanto sono miope- ma ora mi accorgo che devo fumare di meno, sul serio. In qualsiasi modo, mi piacerebbe partecipare pure come personaggio secondario, ma se ciò non è possibile non fa nulla, cercherò di seguire la tua storia in qualsiasi modo perchè mi intriga molto :)
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 06:56 pm)

03/05/15, ore 14:46

Sono _ little_sweet_things _ ma tu puoi chiamarmi Angy :3
La tua idea è davvero bella e scritta benissimo :')
È una delle interattive più belle che abbia visto e ci tenevo a partecipare, solo che il mio computer stava aggiornando e non ho avuto possibilità ^-^'
Se hai visto, Myrddin Emrys mi ha prenotato per il figlioletto di Eos.
È tutto a posto o non posso partecipare?
Pleeeease * - *
Fammi sapere
un bacio, Angy

03/05/15, ore 14:02

Ciao !
Ho letto il prologo ed è stupendo, scrivi benissimo e la trama è molto figa !
Posso partecipare con una figlia di Vittoria ? Altrimenti accetto qualsiasi ruolo ti serva, anche dalla parte degli antagonisti :)
Fammi sapere !

03/05/15, ore 14:00

Immagino di essere in ritardo visto che necessiti di 9 personaggi ma ci provo lo stesso ahah
Questo primo capitolo è davvero ben scritto e adoro il banner a inizio capitolo^^ Mi dai l'idea di una persona che non abbandona le storie e fa di tutto per finirle, quindi non posso che farti i complimenti, anche se magari sarà solo una mia impressione ahah
Comunque vorrei prenotare un figlio di Eolo :)

Pevensie

03/05/15, ore 13:54

Ehi!
Ma quanto amo le cose fatte bene? Tanto, ecco quanto le amo. Ma anche di più. Ergo: Amo già questa fiction. Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, puoi chiamarmi Martina o Konan :3 Amo le interattive e so di essere fuori tempo ma, se mal non erro, quella adorabile nuvola ragazza - sia santificata, lei - che è _Littles_ ha avuto tanta premura e tanto amore da chiedere un posticino anche per me per un figlio di Apollo o di Eos, posso? *occhi da cucciolo* Il fatto è che mi dispiacerebbe troppo perdere l'occasione per una fiction così. Ce ne sono rare di fatte così bene su questo fandom, e non ti sto adulando, giuro. u.u Poi il prologo è qualcosa di.. Wow! O meglio, Tum tum spiegami che problemi ho :3 Quindi, beh... Lo spero tanto! E, ripeto, giuro che non sto cercando di entrare nelle tue grazie u.u se così fosse ti direi "Ma come scrivi bene! E che idea originale! A-MO! Posso partecipare? *^*" e credimi, te ne accorgeresti ^.^ Fammi sapere, ancora grazie di cuore a quella nuvola di _Littles_ che merita tutto T^T, ti lascio respirare ❤

Baci
Konan
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:57 pm)

03/05/15, ore 13:47

Hey ciao! Idea bellissima, adoro la trama! *-* potrei prenotare una figlia di Apollo che starà con Nico? (Se si può eh) :D oppure, se Apollo non si può, va benissimo anche una figlia di Chione o Giano^-^

03/05/15, ore 13:43

O.O Stratosfericamente figa! Per carità del signore fammi partecipare! Posso una figlia di Thanatos che starà con Nico? Posso? Posso? Altrimenti un figlio di Adde che si metterà con Reyna.

Baci

Kira

P.S. Se sono finiti i posti ti faccio un OC cattivo (ma anche due o tre èwé)

03/05/15, ore 13:30

Ciaoooooooooo ☺

Vorrei sapere se posso fare una figlia di Ade... se possibile, sennò una figlia di Efesto ✌

Aspetto la risposta
Baci, Cate ❤

03/05/15, ore 13:09

Hey!<3
sono rimasta molto incuriosita dall'inizio di questa storia e mi hai colpita davvero molto.
Non vedo proprio l'ora di sapere come continua.
Poi volevo anche chiederti se magari c'è posto per una figlia di Notte, appena mi confermi se ti va bene ti mando il modulo con tutto, se poi ti serve un'altra divinità la
cambio<3
baci

-theTORNgirl

03/05/15, ore 13:08

OH MIO DIO.
Questa storia è stupenda in tutti i sensi.
Lo dico col cuore in mano, è davvero meravigliosa. Per favore, potrei partecipare? :3
Vorrei un figlio di Chione, se è possibile :')
Poi potrei prenotare un posto per Sabaku No Konan Inuzuka con un figlio di Apollo? O anche Eos!
Spero col cuore che possiamo partecipare!
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:12 pm)

03/05/15, ore 13:04

Peter, sei vivo! Non ci speravo quasi più xD
Il prologo di questa storia si presente molto interessante, inoltre mi piace molto il tuo stile.
Vorrei proporre la mia prima OC (oh, i feels) per partecipare a questa storia, una figlia di Ade o eventualmente la sua versione maschile se hai già esaurito le ragazze.
Alla prossima
Alexiel94

03/05/15, ore 12:54

Ciao! Oddio, questa fan fiction ad oc sembra molto interessante e voglio assolutamente partecipare! *^*
Potrei prenotare una figlia di Afrodite o una figlia di Ebe? Dimmi tu quale preferisci.*^*
Aspetto una tua risposta,
Coffee Pie.

03/05/15, ore 12:52

Forse è la volta buona che arrivo in tempo. Posso prenotare una figlia o un figlio di Apollo o anche una figlia di Thanatos o un figlio di Eros o forse un figlio di Efesto (nominare ogni divinità esisitente) decidi tu quale ti serve di più Aspetto una risposta.