Oltre il Tempo
di Destyno

04/05/15, ore 14:50

Ho visto che siamo in gara nello stesso contest e ho pensato di passare a leggere... che bella storia.
Davvero, è una gran bella storia! Mi piace un sacco!
L'ho trovata fumosa (non so se sia stato voluto o se è semplicemente venuta così), fantasiosa, con un sapore etereo e molto poco terreno. L'effetto mi è piaciuto, mi ha incuriosita, tanto che mi sarebbe piaciuto scoprire un pochino di più del nostro cacciatore confuso.
In realtà, se devo essere del tutto sincera, mi è mancato una piccola spiegazione, minuscola, sul contesto ed un po' sul carattere del cacciatore. Inoltre non ho ben capito il rapporto tra i due, anche se credo che questo sia voluto, lasciarlo così indistinto.
Stilisticamente l'ho trovata impeccabile, molto bella, senza errori grammaticali o di sintassi. Insomma, nessuna virgola fuori posto e cose simili, ecco xD
Per concludere, mi è piaciuta davvero un sacco, nonostante l'aspetto fumoso e poco chiaro che, personalmente, mi confonde e probabilmente non mi fa apprezzare al massimo i racconti di questo tipo. In definitiva, quindi, grandi complimenti perchè me l'hai fatta apprezzare e mi hai fatta incuriosire molto (sul serio, era un Demone? Davvero???? *-*). Perciò, nel caso scriverai qualcos'altro su di loro, sarò assolutamente pronta a leggere *-*
In bocca al lupo per il contest =D