Uno straordinario amore ordinario
di ilmareamezzanotte

22/06/15, ore 14:43

AH bello bello bello questo capitolo *w*
e la scena del bacio è stata proprio, come hai detto tu, un "ecco è ora" e subito dopo "no, non era ora".
Mi è piaciuto moltissimo *w*
e devo assolutamente dirtelo che adoro i Nirvana e BMTH *fangirlo*
non vedo l'ora di leggere il seguito (come sempre lol)
un bacio,
Mars.

22/06/15, ore 13:36

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao **
Ho bisogno di qualche secondo per sclerare.
*saltella urla rotola gira canta per casa*

SI SONO BACIAAAAATI *O*
Che belli madò, io li shippo da morire!
Giorgio è splendido, mi piace troppo come personaggio!

Comunque sì, mi hai tenuto con il fiato sospeso e mi hai attaccata allo schermo (come sempre).
Comunque ripeto, hai fatto un miglioramento incredibile rispetto ai primi capitoli, veramente complimenti.
E ora spero con tutto il cuore che non succedano casini (anche se so già che ne succederanno delle belle), e che i due piccioncini inizino a vivere la loro storia (waaaaaaaaaaa dhsjcgsdjhvgcdsjgchsd **)

Che dire?
CAPITOLO FANTASTICO.
Muovi ad aggiornare u.u

-Marti.

19/06/15, ore 12:37

Wawawawaaaaaaaaaaaa eccomi! **
Ormai sono entrata nel vivo della storia e Giorgino caro, io credo di amarti ** Esci dalla storia e scegli meee.
Allora, io ho sempre amato il fascino dei ragazzi che suonano (suono anche io la chitarra e quindi boh, sarà quello), e poi dai, è troppo dolce T.T
Mi piace un sacco la strada che stai prendendo per raccontare questa storia.
E poi ho notato un miglioramento rispetto agli altri capitoli, è come se avessi scritto in modo più fluido, non so spiegarti.

Ad Angie farò una statua *w*
Inchinatevi per quella ragazza!

Bhe che dire, ora aspetto di andare a questo evento e sentire Occhiverdi scatenarsi al Silver.
Complimentii!
Un bacio,
-Marti.

18/06/15, ore 16:04

Io stra adoro Angie sai *w*
questo capito è stato fenomenale e sinceramente sono contenta che tra i due non sia ancora successo nulla. La cosa sembra, appunto, reale e poi fa venire un sacco di voglia di leggere il seguito. Ho già detto che adoro Angie? Ahahahah. No, davvero, mi rispecchio un po' in lei, sinceramente.

Sono stra bellissimi i prestavolto che hai scelto/immaginato. Mi sa tanto che nella mia mente ora ci saranno proprio loro!
Un gran bacio,
Mars, che aspetterà con ansia il prossimo capitolo.

18/06/15, ore 15:46

Mi ero detta che avrei recensito solo all'ultimo capitolo, però questo è stato troppo bello *w*
All'inizio ammetto di averlo trovato un po' lento e dispersivo, ma comunque mi ha saputo prendere.
E il rapporto tra Giorgio e Miri è tipo da ship assurdo ahahahahah.
Comunque, ho notato un piccolo errore ad un verbo (che purtroppo non riesco più a trovare). Quindi cerca solo di fare più attenzione. Nel complesso hai una bella scrittura, ma questo già te l'avevo detto.
Ora corro al quarto capitolo!
Mars.

17/06/15, ore 20:31

Siccome sono una brava persona *applausi a casaccio* sono passata a leggerti anche io.
Il modo in cui scrivi mi piace molto, anche se secondo me alcune espressioni vanno corrette. La storia mia sembra bene fatta e affascinante. Sono curiosa di scoprire come si svolgerà, sisi.
Adesso, leggerò anche gli altri capitoli!!
un bacio,
mars.

15/06/15, ore 22:53

Ciaociaociaociao c:
Scusami il ritardo ma ora sono qui!
Bhe ora la situazione inizia a diventare davvero curiosa :D

Primo punto: GRAZIE Occhi Verdi! (per me sarà sempre quello il suo nome :'D), inizialmente quando ho visto che Miri veniva addocchiata da un ragazzo nella mia testa ho pensato "eccolo è lui", ma per fortuna è stato soltanto il salvatore *-*

Secondo punto: AMO ALLA FOLLIA GREY'S ANATOMY, quindi grazie per aver inserito quella frase AHAHAH.

Terzo punto: è bellissimo vedere il legame che unisce le due ragazze.. Mi hai fatto venire tanti ricordi, e mi sono un po' immedesimata in Miranda.

Quarto punto: Giorgio è perfetto T.T ormai me lo sono immaginata troppo bene e già ci sono affezionata.

Quinto punto: no scherzo non esiste, ma ormai ero presa bene :')
Bhe, non mi resta che farti i complimenti e dirti di muoverti assolutamente ad aggiornare perchè ormai voglio sapere che succede a questi due **
Quindi niente, un bacio.
-Marti

12/06/15, ore 15:17

Eccomi di nuovo qui!
Bhe la situazione si fa intrigante ora.. e Occhi verdi mi piace già da morire *-* (si tendo ad affezionarmi in fretta ai personaggi ahahah)
E Miranda inizia a provare attrazione.. Sono curiosa di vedere come proseguirà il loro rapporto.
Mi piace tanto tanto sai?
Continua presto ti prego!
Un abbraccio :*

12/06/15, ore 14:53

Ma ciao :3
Anche io come te sono nuovissima di questo mondo, e come te amo leggere e mi sono buttata sulla scrittura.
Mi sono imbattuta in questa storia così per caso e allora mi sono detta "mh, perchè non cominciare proprio da qui per recensire?" e quindi eccomi qui :D
Bhe come primo capitolo mi incuriosisce molto.. E mi pare ci sia già il secondo quindi buon per me ahahah!
Comunque immagino già che ci saranno tante avventure tra i due piccioncini che si sono scontrati.. e poi amo il carattere della protagonista :DD
Quindi niente adesso volo a leggere il secondo.
Un bacio :*