I want you to be happy.
di Horse_

17/05/15, ore 22:01

Ciao, ho letto la tua One-shot, e devo dire che mi ha colpito davvero tanto. Penso che le cose stiano davvero così, nel senso, deve essere davvero "strano" per loro stare vicini, e deve essere molto difficile per Nina guardarlo in quegli occhi, che più belli non si può. Quando ho saputo che Ian si era sposato, ci sono rimasta...Nian penso che non tornerà, anche se, secondo me, Ian nel profondo pensa ancora a Nina e per lei è lo stesso... Comunque brava, davvero.

05/05/15, ore 09:19

l'ho dovuta rileggere varie volte prima di trovare la forza di recensire non perché non mi piaccia anzi tutt'altro è bellissima e ho adorato loro due come li hai descritti...è che la fine mi ha spezzato il cuore perchè credo davvero che le cose tra loro stiano così.

Insomma finisce tutto, tranne qui nei nostri sogni, fantasie, ma nella realtà finisce tutto dato che Nina sta andando dall'altra parte del paese (ok è vero Nikki in teoria vive a LA ma ora che è la moglie di Ian immagino che si trasferirà ad Atlanta) hanno messo non so quanti Stati tra loro e ora anche il delena finisce.

E' un cerchio che si chiude. E un po' fa male!

Grazie di questa piccola conclusione dolce amara!
Eli

03/05/15, ore 21:47

Adoro le One-shot che sanno esprimere tanto, davvero complimenti, é realistica e, hai ragione, mette malinconia ma è davvero molto bella!
Spero che ti venga voglia di scrivere altri di questi piccoli momenti rubati:)
Nox

03/05/15, ore 20:48

Eii:) ho trovato davvero bella questa one-shot, scritta bene e pure realista. Cioè io non ho la minima idea del perché realmente si siano lasciati e se sono rimasti in buoni rapporti o meno però questa tua fantasia mi sembra che potrebbe rispecchiare ciò che sono sebbene io non li conosca.
Ed ora che non posso più sperare nei Nian( e purtroppo non ci sarà nemmeno più il Delena *piango* ) speri che non solo Ian ma che anche Nina sia felice e faccia carriera perché come attrice è molto talentuosa e se lo merita <3