Una giornata da presidente
di mizuki95

10/12/15, ore 00:30

Oddio una MiyamuraxYamada ODDIO. Tu non hai idea di quanto io adori questa coppia *.* ero rassegnata a non leggere manco una fic su loro due dato che su efp non c'è nemmeno la sezione di yamada-kun and the seven witches, perciò quando ho visto questa mi sono fiondata a leggerla e ti dirò, non mi hai delusa per nulla. SONO TROPPO BELLIIIIII *__* ora mi hai fatto venir voglia di scrivere qualcosa su questo pairing xD quanto è perverso Miyamura??? Lo amo, non c'è nulla da fare. Se ti verrà voglia di scrivere altro su loro due, sappi che hai già una lettrice!
A presto ;)

16/10/15, ore 14:16

Leggo il manga e mi piace un sacco e, lo devo dire, questa storia è davvero carina!
Chissà se porterà a termine mai a quel modo le proprie mire? XD
Molto carina brava!

Nem

19/08/15, ore 14:56

wait... - perchè questa meraviglia non ha ancora nessuna recensione?!
è tipo una vita che cerco una fic su questa serie e finalmente l'ho trovata^^ be' che devo dire? Ci sono rimasta completamente spiazzata! Il povero Yamada che non sa se resistere o permettere e Miyamura... Oh Miyamura! Quanto amo il suo lato perverso e malefico! Mi piace un sacco come l'hai reso, davvero non saprei proprio come poter fare di meglio! certo che quella frase alla fine... mmmm, prevede un seguito... molto poco onorevole per la carica di presidente XD
solo una cosa... io l'avviso lo metterei alla fine, altrimenti rischi di mangiarti l'elemento a sorpresa del sogno!
Baci, aspettando qualcos'altro su questo fandom!