I could never go on without You.
di CacciatriceDiTramonti

05/05/15, ore 16:49

Oddio, siamo arrivate quasi alla fine e io ancora non sono sazia! Sarà il tuo modo di scrivere, di dare delle emozioni così forti anche attraverso un computer ma non mi stancherò mai di leggerti. Un bacio cara

03/05/15, ore 22:25

Beh... MIO DIO!! è grave sono senza parole!! ok no, questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato perché... Al diavolo come puoi non leggere così un tesore del genere!! La tua storia è fantastica, te lo ripeto per l'ennesima volto e questo capitolo è la materializzazione di ciò che ti ho detto prima ovvero che la tua tecnica è migliorata TANTO!! I Liam e Jen della tua storia sono tanto dolci e, scusa se te lo dico, sono contenta, strafelice del fatto che lui abbia aperto quegli occhietti belli e mandato a farsi fottere quella bastarda di Nikki!! Mi piace anche molto il tuo nickname, non lo so... mi ispira!!! mi fa pensare all'immagine di un sole gigante e arancione che sprofonda in una distesa dorata di acqua salata e profumata di salsedine con lo sfondo di un cielo giallastro che ti fa venire voglia di immergerti in quel mondo surrealee... BASTA ANCHE PER QUESTA SERA L'ARTERISCLEROSI HA DATO I SUOI FRUTTI!!
buonanotte:*
Ariana15