Rouge
di Misako

26/05/09, ore 14:51

Capitolo molto breve, ma succoso di informazioni: ebbrava, bel capitolino!!! Ora che fai, ci lasci col fiato sospeso per eoni? dai... nuuu!!! Voglio vedere l'incontro!!! Un abbraccio e, mi raccomando, continua a scrivere!!!

26/05/09, ore 14:42

ahhhhhhhh!!!! ma sei una sadica allora!!!!non ci puoi dare una pillola di dolcezza-in questo caso di disperazione-e poi andartene a spasso a compiere i tuoi doveri di essere umano libero!!ma io ti schiavizzo!!!! me triste per non aver letto di più!!XC scherzo...comunque ti prego non ti far aspettare troppo!!!guarda che se no ti vengo a prendere-dovunque tu sia!!!! baci IrlyXD

13/05/09, ore 15:44

Meglio tardi che mai, no? XD Baci..continuerò al più presto.

12/05/09, ore 10:25

Capitolo che apre molti interrogativi sulla vera natura di questi vampiri di categoria diversa dagli altri e che cementa ancora di più il legame tra Rouge e Isaac... interessante, direi! Ma quel che più conta, è che tu non sia sparita dalla circolazione del tutto! Brava, continua, mi raccomando! Un saluto! Flo!

16/04/09, ore 00:17

Tutto ok? Ho notato che non aggiorni più... che è successo? Spero che non ti sia lasciata demoralizzare dai pochi commenti... uno deve scrivere per se stesso, innanzitutto, poi, semmai, per condividere con gli altri. Ma quello che scrivi e che produce la tua testa comandata dal tuo cuore è soprattutto un tesoro per te! Ciao!

21/03/09, ore 11:56

Ho messo, Edward Cullen, nuovo personaggio e un pò tutti, perchè non posso marcare tutti i Cullen. Pensi vada bene?

21/03/09, ore 11:49

Ehi, grazie per il consiglio! Mi fa molto piacere che ti piaccia! Continuerò al più presto! Ciao baci :D

19/03/09, ore 22:38

WOW! Ganzo!!! Cioè... Rouge è quello che Edward sarebbe per "Bella" se ci fosse nella storia... più o meno, giusto? Solo che nel caso di Rouge ne va della sua stessa vita... mumble mumble... che idea ganza! Bello il capitolo e la parte di Edward, che è davvero *Edward*, pronto a sacrificarsi per lei! Bello il personaggio di Isaac, mi piace molto, perché è veramente fraterno nei confronti della sorella. Mi domando solo perché non ha fatto sì che fosse Pierre a trasformarla, se sapeva tutta la storia...Sono curiosa di sapere come evolve il plot! Brava, continua a scrivere e, se posso permettermi un consiglio spassionato, togli "sorpresa" dai personaggi dichiarati nella presentazione della tua storia e mettici Edward, i Cullens e 'nuovi personaggi': penso che così le persone sarebbero più interessate ad iniziare a leggere la tua storia, perché ne vale davvero la pena! Magari qualcuno legge 'sorpresa' e pensa che non abbia molto a che fare con twilight & co, e così, forse, non inizia neanche a leggerla, eprché pensa che possa non essere interessante... e si perde molto! Continua così e... ancora complimenti! ^__^

12/03/09, ore 21:55

Grazie! ;D Farò del mio meglio.

11/03/09, ore 18:02

Waaaa... ancora non ho capito che cos'è Rouge!!! Oh my God! E' pure pericolosa per Eddino e i vari Cullenucci??? Povera! Praticamente è come per Edward nei confronti di Bella... solo che stavolta è lei quella che può fare del male a lui! Bella fanfic e bellissimo il rapporto che hai creato tra Rouge e Isaac... molto, molto bello! Complimenti e continua così!!! A presto!

08/03/09, ore 20:12

Grazie,mmmh..diciamo che potresti esserci vicina, ma non ti anticipo niente:D ashahahahah, essì si ciuccia Edward XD Wow, addirittura un proclama "ragazzi recensite" XD Grazie davvero, e scusa per le attese..proverò a scrivere più in fretta.. ma ho davvero milioni di cose da fare ogni giorno. Ciao Baciii <3

08/03/09, ore 18:23

Wow... che bello questo capitolo... ancora non ho capito cosa sia effettivamente Rouge, ma sei riuscita molto bene a descrivere la sua stanchezza e il suo dolore e poi... bellissima la scena finale con lei che si attacca a ciucciare Edward! :-P Carino anche il fratellastro, che la difende, nonostante sia stato lui la causa di tutto (se non ricordo male e non ho capito male). Ora serve una cura... ma credo che lei l'abbia già trovata, no? Brava, continua così e... RAGAZZI!!!! RECENSITEEEEEEE!!!

24/02/09, ore 21:28

Grazie! Eh, si niente Bella, e si diciamo che la mia versione di Edward è un pò diversa dall'originale! Comunque mi fa piacere che ti piaccia,spero di continuarla al più presto, anche se il tempo un purtroppo scarseggia. 24 ore al giorno sono troppo poche XD Ciao (L)

23/02/09, ore 22:36

Ho scoperto questa ff solo ora e l'ho letta tutta: non c'è Bella, ma la tua Rouge la sostituisce senza problemi... è davvero bella, sei stata brava e hai torato fuori lati del carattere di Edward che non ci sono nel'originale. Molto brava, complimenti, continua così e non perdere la spontaneità e delicatezza dei primi capitoli. Molto, molto bella! Aspetto il seguito, anche perché non ho ancora capito cos'è esattamente Isaac e, di conseguenza, Rouge... A presto!

04/01/09, ore 23:30

ç.ç…è davvero meraviglioso sno così romantici!! kissà ke kosa ha rouge spero che nn le succedea nnt !!! devi assolutamente aggiornare ^___________^