Human, monster, beast
di rolly too

07/02/09, ore 21:37

oooooooooh *_* Ma che bella questa fan fiction!!!!! Scoperta per caso e subito piombata tra i miei preferiti!!!! Finalmente una storia dove Edward e Bella nn sono protagonisti. Sia chiaro, non ho nulla contro Edward e Bella, però adoro la coppia Alice/Jasper e purtroppo c'è poco da leggere su di loro ç_ç. Ti prego aggiorna o nell'attesa mi mangerò anche i gomiti!!! Complimenti complimeni complimenti!!! Ciaooooo!!!^_^

07/02/09, ore 13:43

Un altro capitolo scritto ottimamente, molto ben curato. Sai dosare bene gli indizi di questa trama che si rivela sempre più interessante, il terrore di Alice è molto palpabile e lo stile è sempre scorrevolissimo e piacevole...ti faccio i miei complimenti ancora una volta ^^! ps:dalle mie dita non uscirà mai una Edward/Bella---> geniA :°D altro motivo per seguirti con ancor più entusiasmo XD Alla prossima ^^

03/02/09, ore 10:35

caspita ma questa fanfiction è stupenda!!!l'ho vista solo adesso e ho letto i 3 capitoli tutti d'un fiato!I personaggi sono resi davvero bene (tra l'altro io ADORO la coppia alice/jasper!) è la storia è molto interessante! complimentissimi veramente!!! non vedo l'ora di leggere il seguito *_* ciao ciao!!

02/02/09, ore 21:29

*O* Sono senza parole . E' davvero una storia impeccabile , tranquilla , ora ti spiego le motivazioni di questo giudizio. ù.ù Per cominciare c'è un tale mix di suspance (la storia del "mostro" e del vampiro insegiutore...)e romanticismo ( Alice che fa di tutto per salvare Jasper *-*) che ti fa tenere incollati gli occhi al monitor . Poi , la trama è ben congegnata , tutto si svela piano piano e ti fa venir voglia di leggere il prossimo capitolo. E ... bhè , non c'è nemmeno da spiegarlo , solo per il fatto che è presente Jasper merita una lettura approfondita ù.ù A questo punto devo rivelarti che anche io preferisco di gran lunga il biondo (*O*) ad Edoardo Antonio (Ehm ... Edward). Bene , penso di aver finito , almeno per questo capitolo xD Baci ! (E aspetto con ansia il prossimo capitolo , desidero a tutti i costi sapere perchè Carlisle ha detto "E Jasper, hai visto Jasper, Esme?" Awwwww mi hai fatto morire dalla curiosità!) Ehm ora mi dileguo *Se ne va saltellando e dicendo "Jasper ! Oh , Jasper *O* "* xD

24/01/09, ore 19:21

la trama è fantastica e la storia è scritta benissimo, aspetto con impazienza il seguito, intanto aggiungo la fic fra i preferiti! besos!

24/01/09, ore 18:27

Oh, una storia incentrata su Alice, il mio personaggio preferito della saga. <3
Alice è perfettamente IC, così come il resto dei personaggi apparsi sin'ora.
Adoro il modo che ha Jasper di prendersi cura di lei, la sua preoccupazione, il suo cullarla senza farle domande. Non oso immaginare la sua reazione quando scoprirà che se n'è andata, davvero no.
Mi chiedo cosa stiano tramando i volturi; di certo, nulla di buono. E soprattutto, mi chiedo chi sia il ragazzo misterioso e perché vogliano proprio Alice, o almeno, mi sembra di aver capito che stessero parlando di lei.
Devo confessarti che non mi aspettavo che Esme la lasciasse andare, ma Alice è stata molto intelligente nel chiederle che cosa avrebbe fatto lei, se l'unica soluzione per salvare Carlisle sarebbe stato andarsene. Tuttavia, spero che Esme alla fine racconti tutto al resto della famiglia.
Per finire, ti faccio i miei più sinceri complimenti per lo stile di scrittura, scorrevole e davvero piacevole da leggere, molto curato.
Quindi, aggiungo solo che aspetto il terzo capitolo!
Sara

15/01/09, ore 09:27

Molto bello anche questo capitolo! La storia si fa sempre più interessante e...povero Jasper. Chissà che brutta sorpresa al suo ritorno. Ma capisco perfettamente la scelta di Alice. Oh, sono così contenta di aver trovato una storia così carina con lei come protagonista ^^ Non se ne può più di smielatezze ficcynose Edward/Bella. Diamo spazio a tutti i Cullen, evai :D Alla prossima!

14/01/09, ore 22:25

Q__Q...ma ora che succede..?povera Alice, povera Esme...e povero Jasper..bravissima davvero!questo capitolo è molto intenso anche se triste...posta presto che voglio prorpio vedere che succederà!baci

06/01/09, ore 13:53

Ma dove lo vedi l'OOC? Sei matta XD Questo primo capitolo intriga un sacco, e poi è incentrato su Alice&Jasper, due dei miei preferiti *_*. E per una volta ci sono tutti i Cullen senza Edward XD Non posso che apprezzare, anche se credo che alla fine comparirà pure lui. Sono molto curiosa di leggere il seguito, e intanto ti faccio i complimenti: scrivi bene e le emozioni dei personaggi sono "vive". Alla prossima ^^

30/12/08, ore 19:19

Oh.My.God. ok....hai ufficialmente una nuova fan!!questa storia è coinvolgente e con il tuo modo di scrivere riesci a catturare l'attenzione dalla prima all'ultima parola!!ti prego, ti supplico, posta presto!!bacio

30/12/08, ore 17:42

Bello :o
Mi è piaciuto un sacco!! La lettura è stata scorrevole e piacevole e la trama, per ora, è molto intrigante!!
Le visioni di Alice, gli altri fratelli preoccupati.
Edward lontano.... Voglio proprio vedere come va a finire!!
Complimenti è davvero bella!! ^^