Ai No Tame Dake - Soldiers Of Love
di _BlackShiver_

03/05/15, ore 23:29

Allora, a dispetto del fatto che a quest'ora dovrei essere a letto, che sono da un cellulare (presto mi verrà un' artrite alle dita -supponendo che il termine vada bene-), che abbia già letto questa storia e che sono inattiva da secoli, eccomi qua a recensire. Sul fronte grammaticale vorrei farti notare qualche cosina, perlopiù piccolezze: 1- Al secondo rigo, quando c'è la descrizione del ragazzo e hai messo il complemento di qualità, penso sia meglio togliere le virgole. Se vuoi tenerle, sostituisci il "dal" con il "con". 2- "strano del solito". Manca un più. 3- "Non un suono usciva da quella bocca". Se non sbaglio ti riferisci a due ragazzi. A meno che tu non ti stia riferendo a quella di Kyaru (?), volgi al plurale. 4- Ad un certo punto il nome di Doji è tra due virgole nonostante sia il soggetto della frase. Sarebbe meglio toglierlo, perché è un errore separare predicato e soggetto. E poi qualche errorino di battitura. Nulla di grave comunque (certe fanfiction sono l' oVVoVeH), basta rileggere bene il capitolo. Il primo capitolo, come ho già detto, è un po' povero, ma bellissimo... e poi so che la storia migliorerà andando avanti, per cui attendo fiduciosa sviluppi! See you! -ONO-chan PS: Grazie per la citazione!

03/05/15, ore 23:03

Questo primo capitolo è interessante. Son curioso di veder cosa penserà Xan di tutto questo xD e soprattutto come farà Samuru a liberarsi da quell'arcano potere (??). Detto questo, non sapevo che scrivere, è già tanto ch'ho scritto questo hahahaha

03/05/15, ore 22:38

Uuuh la adoro!! Mi ha colpito soprattutto l'inizio, non so perchè xD E TU CHE VIENI A DIRE SU dA CHE LE TUE FANFIC FANNO SCHIFO Ò.Ó Bugie, ecco. Tutte bugie u.u In più adoro i crossover ewe Beh sorry se la "recensione" è corta, vorrei dire di più ma devo disegnare una cosa urgente D: Ps. Aggiorna presto, nyan