Se degli occhi ti guardano.
di Ayumi Yoshida

22/03/12, ore 15:53

Storia molto bella. Mi è piaciuto il fatto che Neji e Tenten si amino per quello che sono (se tutte le persone fossero così!), poi ascoltando Adele (anche se la canzone nella storia non è sua XD) mi sono immersa ancora di più nella lettura... che bello.

01/05/09, ore 11:38

*_* Ma è bellissima!! Davvero, complimenti!! Come al solito, non mi deludi mai. è ben scritta come tutte le altre storie che hai prodotto e senza contare che sono riuscita a cogliere qualcosa, un sentimento delicato e dolce che fa da sottofondo a tutte queste parole!! Beh, non ci sono molti modi per definirla se non dicendo "bellissima! che forse è meglio di tutte le parole che scorrono dalla mia tastiera! Un bacio Ti Voglio Bene! Aly

17/03/09, ore 11:40

Mi è piaciuta parecchio, le altre non le ho ancora lette, ma lo andrò a a fare stanne certa.

10/02/09, ore 21:13

*-* w-o-w! dopo aver letto la tua raccolta ora mi sto passando in rassegna tutte le tue fic e ho trovato questa che è assolutamente fantastica! NejiTen le adoro ma devono essere scritte bene, la tua è più che scritta bene insomma mi lascia con gli occhi luccicanti di gioia (stile Lee XD)! corro a leggere l'altra! un bacio Kisa*

18/01/09, ore 14:10

Tre sillabe: Stu-pen-da.
hai descritto in modo perfetto i personaggi, rendendoli così come sono, e conquistandomi appieno. (io; che non ne posso più, di NejiTen)
il fatto che Neji e TenTen siano diversi, che siano se stessi, e che proprio per questo si piacciono, si guardano, è stupendo.
(e dire che in realtà sarei una LeeTen felice e convinta.. XD)
di solito odio alcune fiction su di loro. la coppia inizialmente mi piaceva, e molto, ma, a forza di leggere continue gag NejiTen dove Gai-sensei e Lee devono essere necessariamente dei beoti insopportabili, me ne sono distaccata quanto è più possibile. (e anche per questo ti ringrazio; la tua è una delle poche ff dove questo elemento non c'è.)
ritornando alla fan fiction, non posso che farti i miei complimenti. l'idea è bellissima, la scrittura senza errori e fluida come sempre.
complimenti, davvero.
sushi

01/01/09, ore 16:51

Bellaaaaa! Ti faccio proprio i complimenti! Hai reso bene quello che sono Neji e Tenten come persone. Persone semplici, che sono semplicemente se stesse!!! Continua a scrivere!

30/12/08, ore 20:05

NejiTen alla conquista del mondo! un giorno regneremo, hai ragione *.* bellissima la tua ficcy, grazie mille ^-^

30/12/08, ore 19:09

è davvero molto bella hli hai descritto alla perfezione bravissima alla prossima kiss

30/12/08, ore 17:37

Uau. Ecco il mio commento dopo la lettura xD Questo Water Prison Day è stata una buona idea, se è servita a regalare a noi YinYang tante storie così carine *-* Complimenti davvero, molto carina e soprattutto vera. Hai ripostato i due personaggi esattamente come sono, complimenti ancora.

Chiara