Neve nella notte
di Duz_Machine_84

10/05/15, ore 21:57

ECCOMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dici che ho esagerato?
Leo: no guarda, non si è accorta che sei qui -_-
Io. Ah ok eccomi qua a recensire questa song-fic!!!!
Leo: io ci rinuncio con te...
Io: fratello strano.. cooooomunque, è stupenda! la adoro di brutto è meravigliosa! Sì sto sclerando più del solito, sarà mica la canzone di lavandonia che ho appena scoltato... speriamo di no! :)
Comunque, ho già detto che è stupenda?
Sì, sono stupida :D
Comunque veramente brava, anche nella scelta della canzone ;)
(scusa per il ritardooo!!)
Bacioni,
CriTMNT

07/05/15, ore 21:49

Ciao Aicha, quindi in neretto la canzone ed il resto lo hai aggiunto tu? Carina ed originale questa idea, però come è triste...povera Aicha...
Se ne farai altre leggerò volentieri.
Baci
Ally

05/05/15, ore 08:06

Ok, aspe, no, ok.
Raph: Qualche frase di senso compiuto la sai dire?
Io: okl, intanto la storia è bellissima, e troppo bella che sono senza parole. Secondo me dovresti continuare a fare altre Song fic. Ok ora ti saluto.
Baci,
I LOVE RAPH

04/05/15, ore 10:10

Oddei! Questa fic è stupenda!!!!! Devi. Assolutamente. Pubblicare. Altre. Song-fic. Sul serio, è stupenda!!!
Non conosco Neve nella notte, ma la ascolterò il prima possibile. Per quanto riguarda i colori, non ti preoccupare. L'importante è che il testo della canzone e il resto della fic si distinguano.
Ti aspetto con altre song-fic!
Un bacio,
Irene
P.S.: Ho fatto una recensione seria! Miracolo!

03/05/15, ore 23:05

Aicha❤️❤️❤️❤️
È la tua prima song-fic???
Non si direbbe considerando quanto sei brava.
Davvero fantastica,e poi tu e Donnie che vi baciavata...*gongola come una deficente*
Okay la smetto.
Devi assolutamente farne un'altra. Sei bravissima.
Ora vado via e torno sul gruppo😋.
Ci sentiamo tra quattro secondi su WhatsApp❤️❤️💚
Non discriminiamo i cuori verdi u.u
La smetto prima di rendermi del tutto ridicola.
Ciao❤️❤️💙

P.s. Non si discriminano neanche i cuori blu.

03/05/15, ore 22:44

Vov! È davvero bellissima! Complimenti Chou! Comunque, pure se non riesci a mettere il testo colorato non importa, l'importante è che la canzone è il testo della one shot si differenziano. Io pure ho ascoltato Neve Nella Notte, vabbe me l'hai fatta conoscere tu XD Comunque davvero bellissima ma anche molto triste.

Yep yep,
Funny :3