Drugged Love
di Bluemiko

21/07/15, ore 16:50

Oddio sei tornata alla carica! Chebellochebellochebello!
Okay, mi calmo.
Okay, non è vero. Sono troppo felice che tu abbia aggiornato. Capitolo cortino a differenza dell'altro ma qualcosa mi dice che ci riserverai un sacco di sorprese e colpi di scena nel prossimo. È comparsa una Lisanna selvatica a scuola...mmmh *guarda indagatrice* avrà un ruolo fondamentale o sarà la poco di buono di turno?
E il caro Natsu, con il quale Lucy non ha ancora avuto un rapporto diretto, per quanto andrà avanti così?
La nostra Lucy è uscita da scuola nel bel mezzo delle lezioni, dove sarà diretta? *bisbiglia incrociando le dita: CobraeZancrowCobraeZancrow*
Dal punto di vista grammaticale non c'è niente da dire, il tuo fantastico stile di scrittura non ha perso un colpo. Ho trovato solo due o tre piccoli errori di battitura, ma non ti preoccupare succede a tutti.
Va bene, poema finito, congratulazioni se sei arrivata fino alla fine.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un saluto,
Sal

P.s: Oddio, ti prego non pensare che voglia spoiler nella tua risposta, sono solo dei miei interrogativi. Ovviamente aspetterò i capitoli quando/dove tutti i pezzi del puzzle andranno al loro posto ;)

21/07/15, ore 11:57

Sono felicissima che hai aggiornato finalmente!!! Però Oddioooo che cosa triste ç_ç la nali no to prego!!!! È una cosa che non posso reggere ç_ç e sopratutto perché tutti continuano a tenere le distanze con lucy?! Ç_ç soffro tantissimo tu sei sempre bravissimae spero che aggiornerai prestissimo
Sayaka

04/05/15, ore 17:13

Wow la fine mi è piaciuta particolarmente, questa Lucy assassina.....mi piace

04/05/15, ore 13:22

Cavolo...i miei complimenti davvero bella e beh inusuale come fic ma ehy bel lavoro ^^ spero continuerai lo so non è granché come recensione ma mi intriga davvero molto alla prossima!!

04/05/15, ore 12:34

Affascinante. Veramente affascinante e coinvolgente. Il tuo fantastico stile di scrittura delinea perfettamente i personaggi e tutto ciò che provano e che li circonda. Complimenti :) Adoro questa storia, e adoro ancora di più te per aver inserito Cobra (e io adoro Cobra quindi hai tutta la mia stima e il mio rispetto). Ho solo una domanda: a quando il prossimo aggiornamento? Lo aspetto con ansia.
Un saluto,
Salamandra
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 12:38 pm)

04/05/15, ore 09:22

Waaaaaaaa questa fan fiction è semplicemente shockante!!! Mi piace, mi piace, mi piace!!! Rendi benissimo l'inferno della solitudine e dell'indifferenza, rispetti perfettamente il quadro socio-culturale del Giappone e il tuo stile è originale e scorrevole!! Mi piace come hai inquadrato gli altri personaggi e come hai sfruttato la poliedricità di lucy! Con tutti i suoi molteplici aspetti :3 vorrei solo sapere una cosa: è una nalu vero??? *-* io lo spero di cuore perché adoro quella coppia <3 spero che aggiornerai prestissimo perché sono curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi <3 complimenti davvero e continua così!!! A prestooooo, sayaka :3

04/05/15, ore 01:13

Devo dire che scrivi da dio! Scusa se comincio così ma dovevo dirlo xD La trama che hai scritto mi ha fatto attirare l'attenzione così da costringermi a leggere il primo capitolo è ti dico che era ancora meglio <3 Hai una mano stupenda si può dire ^^ la fiction mi intriga moltoinfatti già non vedo l'ora che tu aggiorni <3 . <3 La storia è stupenda anche se spero sempre in una NaLu.. io sono una patita NaLuista xD Quindi attendo il tuo prossimo aggiornamento con ansia <3 Un bacione grande grande e alla prossima <3 By Lu-Chan<3