Bloody Mary
di LadyHaner

12/05/15, ore 19:51

Mi piace quel Niente alla fine, lo adoro. Crea troppa suspense... Aspetto il prossimo, un bacio Jill❤

12/05/15, ore 19:01

Povera Emily non sai cosa ti aspetta XD
Max non mi piace. No no preferisco quello stronzo di Brian *_*
Continua così, sarò anche ripetitiva ma adoro adoro adoro la tua storia <3

12/05/15, ore 00:33

Caro Max, potrai essere bello , adone, perfetto MA Brian ha ragione, Amy gli appartiene e viceversa. E prima o poi, se ne renderà conto. Come sempre, recensione super positiva! Aspetto il prossimo!

11/05/15, ore 21:29

Brian.... sei il solito stronzo!!
ADORO il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

10/05/15, ore 11:42

Non recensisco da un po' poiché non ho avuto tempo di entrare qui. Ho letto tutti i capitoli fino a questo e sei anche brava nelle scene "hot", chiamiamole così. Questa storia tormentata e struggente mi sta prendendo, anche troppo. Mi dispiace essere sparita, sinceramente, ma d'Ora in poi vedrò di recuperare! Aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia!

09/05/15, ore 23:48

Mi piace moltissimo, scritto molto bene, scorrevole, non mi sono persa neanche per niente e per dirla tutta sto crollando quindi da 1 a 10 il risultato è 100
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio Jill❤

07/05/15, ore 23:46

OH MIO DIOOO *-* certo un po stronzo al solito ma... omg! E Matt con la nostra Alecia?? Eh? Eh? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ♡

07/05/15, ore 22:55

Brian, Brian, Brian se il solito rompi c****** ahahah adoro questa storia, so che hai scritto altri capitolo, ma dovevo dirti quello che pensavo subito!! XD Sei bravissima, continuerò a leggere. Se you later XD

07/05/15, ore 09:24

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO.. WOW, posso dire solo WOW..
Allora ammetto che non vedevo l'ora di leggere QUESTO capitolo
Poi due in un giorno, mi fai sentire così insulsa, devo assolutamente aggiornare... allora per il capitolo : lo adoro, ma penso che si sia capito all'inizio. Amo come scrivi, mi piace da morire, molto scorrevole e senza errori di battitura ne di scrittura, almeno io non ne ho o notati..
Quindi, visto che sei così brava, spero di leggere quanto prima il prossimo
Un bacio Jill

06/05/15, ore 22:07

Bello, bellissimo lo adoro... Brian che soffre Matt è matt, solo una cosa.... zee è miooooo tutto mio *lo abbraccia e guarda tutti male* si sono pazza *ride istericamente* ok la smetto.
Aggiorna presto se puoi, un bacio Jill❤

06/05/15, ore 10:22

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cioè siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok si sono pazza... amo amo amo questa storia è la cosa si sta facendo piano piano eccitante, per favore aggiorna.. jillian parli tu che sono due settimane che devi aggiornare? Si me questo è un segreto *si porta il dito alle labbra e guarda se qualcuno l'abbia senitita* no non sono pazza *comincia il tic all' occhio*
Va bene la smetto, spero di leggere presto il prossimo capitolo
Un bacio Jill❤

05/05/15, ore 17:39

Awwwwwwww io non vedo l'ora che aggiorni, fallo presto...
Già amo i personaggi
un bacio Jill❤

05/05/15, ore 13:20

Anche se è solo all'inizio questa FF mi ha già incuriosito. Mi piace come scrivi e spero che il prossimo capitolo arrivi presto! :3

04/05/15, ore 22:52

Okay, credo di essermi innamorata di questa FF!! E' troppo , ma dico troppo bella. Mi piace, è insolita, adoro il modo in cui la stai facendo evolvere. Io aspetto gli altri capitoli con ansia, davvero!! Mi piace molto. :)

04/05/15, ore 02:11

Ciao!  Allora, questo inizio mi intriga moltissimo! per ora non ho molto da dire, ma sono già abbonata alla tua FF, la aggiungo subito alle preferite e aspetto con ansia il prossimo capitolo!